Bug barchetta

Ieri mentre ero sulla barchetta ho fatto il tspawn e sono morto “soffocato in un muro”.
La cosa divertente è che non ho lasciato alcun drop, né sul fondo del mare né in città.
Le cose non sono despawnate in quanto chi era con me non ha trovato niente…
Se gentilmente qualcuno può restituirmi almeno qualcosa… soprattutto studiare e risolvere il bug… Grazie.

Per il rimborso chiedi ad @Araton_10 o @Adegheiz .
Per il bug taggo @jeb

Un consiglio generico che posso dare (al di là delle motivazioni che hanno causato il bug) è di reimpostare il /t spawn (tramite /t set spawn) in seguito modifiche di quel plot. Il /t spawn ti teletrasporta alla posizione in cui è stato fatto il /t new iniziale (o conseguentemente fatto un /t set spawn). Va da sé che se sono stati piazzati blocchi in quel punto, si rischia di rimanerci per soffocamento (specialmente in condizioni di lag).

1 Mi Piace

La cosa è più strana di così @TioZ
Sono morto non al mio arrivo in città ma nell’esatto momento in cui ho eseguito il comando.
Fai conto che ero sulla barchetta, faccio il t spawn, mi si freeza un attimo, mi appare minecraft non risponde e mi fa uscire, riloggo ed ero nel t spawn senza alcun drop.
E il drop non era né al t spawn né dove ho eseguito il comando…

2 Mi Piace

È successo precisamente il 2020-04-02T22:54:00Z, corretto? Purtroppo dai log del server non si riesce a ricavare molto. Hai conservato/hai modo di risalire ai log del client?

1 Mi Piace

Si esatto… no, purtroppo non ho avuto modo ca…

Mi riferiscono che ora questo bug è stato fixato con successo

1 Mi Piace