Bug e problemi optifine

Salve a tutti, ho installato la Optifine, il cui link di download è disponibile qui sul forum, ho notato che ha delle strane ripercussioni su item, fornaci cast della smeltery e sicuramente qualcos’altro che non ho ancora notato;
Le seguenti stranezze si verificano sempre e soltanto su una quantità ristretta di item e blocchi:
Restituisce animazioni alle fornaci cui sono state tolte;
Nasconde item dai drying rack o item rack;
Rende invisibili i cast della tinker;
Rende invisibili alcuni crop della pam’s.
Questo è quello che sono riuscito a vedere e ad assicurarmi che sia provocato dalla optifine e non da altro.

Mai riscontrato questo problema. Sei sicuro che non fosse presente anche prima dell’installazione della Optifine?

Noto che anche in altre occasioni si presentino bug della visualizzazione dei metalli liquidi nei cast, quando alcuni sono stati riempiti, hanno ancora la texture di quando si stavano riempiendo e rimangono in quello stato senza variare più altri glitch grafici che prima non notavo; comunque prima non erano presenti, ed adesso se rimuovo la optifine questi bug e glitch si risolvono, poi ho provato a disinstallare tutte le mod opzionali e lasciare la optifine e toglierla di nuovo riportando il modpack a quello “vanilla” del server, togliendo la optifine scompaiono ma con essa ci sono, per questo volevo sapere se ad alcuni vi sono presenti dato che ho provato a cambiare due config dal menu video settings della optifine e alcuni si sono risolti; Credo sia un problema di configurazione.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.