Bug Npc Spes

Buonasera, vorrei segnalare un “bug” relativo agli npc che è venuto fuori stamani.
Avete settato che gli npc danno i premi delle quest tramite @p invece che direttamente nell’inventario del player.
Vi conviene fixare, perché altrimenti i player si mettono a truffare gli altri. @Akonitas @Moradonx

1 Mi Piace

Non vorrei sbagliare ma non è stato usato il @p come nei command block ma un @ specifico della custom npc
Rimando a @Moradonx per conferma

1 Mi Piace

È stato usato @dp che esegue direttamente sul player che interagisce. Ho controllato anche la quest segnalata, è ok

1 Mi Piace

Ma non è che siccome io stavo interagendo con l’npc insieme a lui l’ha data a me completamente a caso? @Moradonx

In teoria no, tecnicamente non funziona in questo modo ma agisce sull’interact specifico

Allora non so che dirti…
Posso assicurarti comunque che 2 Zenar di diamante mi sono arrivati nell’inventario e il tizio accanto non li aveva droppati. Se si palesa potete chiedere a lui la conferma comunque! @Moradonx

Potrebbe essere anche la modalità con cui la CNPC premia le quest.
Vedremo di fare qualche test appena possibile per vedere se riusciamo a replicare la circostanza.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.