Bug plugin party

Stiamo provando ad utilizzare il plugin del party, il problema è che c’è a quanto pare un limite di persone che possono unirsi al party. Quando invito un mio amico nel party (in cui ci sono già altri miei amici dentro), appena lui accetta (con /party accept) gli esce il messaggio che il party è pieno e contemporaneamente il messaggio che si è unito al party ma comunque non ottiene l’exp condivisa. Io vedo invece solo che si è unito. Un altro grave problema, secondo me, è il fatto che non puoi neanche vedere la lista di player nel tuo party o il numero di player massimo che può entrare nel party.
Grazie in anticipo dell’aiuto staff.
Update: ora lui sta uccidendo mob e sta dando l’exp a tutto il party ma lui non ottiene nessun punto exp

edit: mi sono dimenticato di dire che io ero il party owner

2 Mi Piace

Inoltre un giocatore puo’entrare piu’ volte nello stesso party andando a saturare i posti.

Cattura

Se stasera ho capito bene, quella mod si è rivelata pesante in modo anomalo e probabilmente non la vedrete più

Ho capito, grazie. Si opterà quindi per una mod per il party più funzionale sia dal lato comandi che dal lato “leggerezza” sul server? Non ne conosco nessuna in particolare ma se posso consigliare le funzioni che dovrebbe avere il plugin da cercare propongo un qualcosa del tipo “/party list” o “/party members”, quindi un comando per vedere chi è effettivamente nel tuo party, e se fosse possibile anche una funzione di party chat che non dispiacerebbe a nessuno, sopratutto pre-fondazione città.

1 Mi Piace