Bug quest in generale

Oggi mi sono avviato dal caro Alfio (pg quest nei campi di spes) con tutto il necessario per finire la quest.
Subito ho notato che come ho messo in inventario gli oggetti, necessari per finire, non mi ha segnalato che potevo completare la quest, cosa che solitamente accade.
Arrivo da Alfio e non mi lascia nemmeno parlare con lui.
Ho notato altri pg che una volta parlavano, ora non parlano più.
E alcuni npc sono fuori posto anche.

ALFIO

ALFIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5 Mi Piace

questo è CAPS!!! qualcuno chiami brodsko

3 Mi Piace
BESTPG

ALFIOOOOOOOO NON MI FANNO PARLARE CON IL PERSONAGGIIOOOO, SPOSTA QUELLA LEGNA DA IN MEZZO ALFIOOOOOO

2 Mi Piace

L’egregio Croft disse “ALFIO” e ALFIO sia

3 Mi Piace
OT

Alfio best meme di Narisya

3 Mi Piace

Si ma ora, a parte gli scherzi, Alfio non è il nostro NPC di città? Ca**o ci fa a spes??

Nonostante io abbia già completato la quest “Campi di Spes”, ho riscontrato solo alcuni di questi problemi:
1- NPC fuori posto
2- NPC senza interazione (es. Sacerdote delle Terre dei Laghi)
Visto che si sta generalizzando, aggiungo altri bug per rendere il post più completo possibile e renderlo luogo (solo) di bug relativi a quest:
3- NPCustom che non despawnano/rigenerano es: Slime Lucido, Ratto, Silverfish Bianco; Bestia; Polipi Rossi, Lumache Arancioni (conseguenza -> impossibilità di completare le quest: “Ripulisci Spes Sotterranea”, “La Gilda Nascosta”, “Il pescatore”, “La Bestia”, “L’Arena di Spes”)
4- NPCustom Treasure-Chest impossibili da aprire
5- Non presenti gli Hive nel nether e le rispettive Nether Wasp (conseguenza -> impossibilità di completare la quest “Una Vita Di Caccia” di Furro)
6- Quest “La Terra Dei Fochi” buggata: nonostante si abbia consegnato il pesce cotto e ricevuto in cambio il blocco di diamante, non viene riscossa la ricompensa del completamento (possibile errore di battitura e con pesce cotto si intende il salmone cotto - ancora da testare)
7- Non rilevata l’uccisione dei pipistrelli per la quest del minatore alle Terre dei Laghi (Pipistrelli irracondi - Quest in generale: “La Natura Matura”). Nonostante il minatore ti informi che all’inizio della miniera ci siano i minatori ad aspettarti, non vi è presente nessun essere vivente

Edit: Modificate i nomi delle quest con i titoli presenti nel libro

3 Mi Piace

Ragazzi, meno off topic per favore.

4 Mi Piace

Update a data odierna:

1- NPC non tickano es. Slime Lucido, Ratto, Silverfish Bianco, La Bestia, Polipi Rossi, Lumache Arancioni (conseguenza -> Impossibilità di completare le quest “Ripulisci Spes Sotterranea”, “La Gilda Nascosta”, “Il Pescatore”, “La Bestia”)

2- NPC immortali nell’arena di Spes (conseguenza -> Impossibilità di completare la quest “L’Arena Di Spes”)

3- NPC treasure-chest impossibili da uccidere/aprire

4- Hive e Nether Wasp non presenti nel Nether (conseguenza -> Impossibilità di completare la quest “Una Vita Di Caccia”)

5- Non rilevata l’uccisione dei pipistrelli nella quest del minatore della Terra Dei Laghi (conseguenza -> Impossibilità di completare la quest “La Natura Matura”)

6- Mancanza del direttore dell’albergo del quartiere arboreo e/o del diretto interessato JiJi (conseguenza -> Impossibilità di completare la quest “Consola JiJi”)

7- Mancanza dell’ore spawning di Bismuth Ore e Antimony Ore (conseguenza -> Impossibilità di completare la quest “Minerali I”)

8- Mancanza delle Antiche Monete, forse ottenibili dagli NPC treasure-chest e/o dalla Valle dei Superni non ancora disponibile (conseguenza -> Impossibilità di completare la quest “Rarità III”)

9- I bug n.1,2,4,5,6 non permettono di completare “Popolarità a Spes IV”

10- Il bug n.7 non permette di avanzare alla quest “Minerali II”

11- I bug n.7 e 8 ed i punti 9 e 10 non permettono di raggiungere l’Elite

Quest Fixata:
“La Terra Dei Fochi”

Edit: Perdonatemi per la ripetizione e per la lunghezza del testo

1 Mi Piace

Mi dispiace deluderti ma gli npc non torneranno mai più a tickare

Respawnarli manualmente?

cioè nessuna di quelle quest sarà completabile assieme alle missioni Elite ecc.?

Grazie per il riassunto, devo lavorare proprio oggi alle quest. Farò in modo che si possano fare in qualche modo

Per concludere vorrei chiedere: nel caso in cui alcune quest non saranno possibili da completare e/o quindi eliminate, si potrà ottenere un “rimborso” (data l’esorbitante richiesta di materiali es: minerali I, Rarità III)?

Farò in modo che si possano completare tutte, in un certo senso

1 Mi Piace

La Quest Oro di Biralis richiede il ritrovare una vena d’oro ma alla sua scoperta non si aggiorna.
Sempre nella stessa quest, quando si parla con il Presidente del Sindacato per poi andare a parlare con il Minatore Ubriacone, il Presidente ha il dialogo del Minatore Ubriacone.