Bug quest natura matura

io prima del fix di moltissime quest avevo startato “la natura matura” bloccandomi al problema dei bat. ora la quest mi chiede di parlare con un sacercadote ma appena provo ad interagirci non fà nulla @mod-alinox

Devi ancora uccidere i pipistrelli.
Almeno per me è ancora così.
La quest nel book mi dice di parlare, ma la quest “nell’inventario” mi dice che devo ancora ucciderne

il problema è che è buggato quel pezzo e teoricamente è stato fixato ma uccidendo i bat il contatore non sale

In teoria dovresti scendere in miniera e parlare col “pipistrello spaventato/impaurito”

@SirVecchio @CAVALIERE2122 avete risolto?

Ammetto che mi sono dimenticato dove avvenga la quest :upside_down_face:
Come provo scrivo qui

Ti devi recare all’avamposto "Terra dei Laghi, successivamente parlare con il minatore dell’avamposto ed infine scendere in miniera per parlare con il “pipistrello impaurito/spaventato”. Tutto ciò avviene dopo aver completato la prima parte della quest “Natura Matura” che non ha problemi/bug.

1 Mi Piace

per me il problema è risolto ma consiglio allo staff di modificare la quest in quanto chiede di killare 3 bat

Parlando con il pipistrello non viene automaticamente completata la quest in questione?

si ma la quest chiede di uccidere 3 bat e tu come dovresti capire di dover scendere dalla miniera e killarli

Su questo non posso darti torto ma, leggendo bene la richiesta del minatore (la prima volta che ci interagisci), richiede di scendere in miniera per parlare con i suoi compagni minatori.

questo mi è sfuggito probabilmente perchè la quest l’ho fatta tempo fà

Il problema è stato risolto?

sisi il problema è stato risolto