Bug Quest Re Focone

Appena raggiunte le Tundre Tropicali, mi sono diretto verso Re Focone per completare la sua quest. Egli richiedeva un pesce cotto ma, dopo averglielo portato, ho ricevuto solo un blocco di diamante (con solo intendo che non si è palesata nessuna notifica del completamento della quest). Cliccando “L” e andando sulla sua quest, essa richiedeva di parlarci nuovamente ma cliccando sul NPC, Re Focone chiedeva ancora la consegna di un pesce cotto. Il problema è che, ritornando con il pesce cotto, l’NPC non lo “prelevava” e continuava a richiedere questo maledetto pesce cotto. Dunque mi sono sorte alcune domande : c’è stato per caso un errore di battitura e con pesce cotto si intende il salmone? Si è buggata la quest e non viene considerato il completamento?

Ne approfitto per segnalare anche la quest Che Confusione. Infatti dopo il completamento non si colora l immagine nel libro e non consegna la ricompensa

Confermo solo per metà: la quest non viene completata ma la ricompensa viene data. Parlando nuovamente col “matto” sembra che abbia altro lavoro da affidarci ma fin ad oggi non ha ancora richiesto nulla.

Già segnalato in passato ad Adegheiz, stanno provvedendo a risolvere altre cose in questo periodo a detta loro.

Che tu sappia, è stato anche segnalato che parlando con alcuni NPC il cursore sparisce e diventa invisibile?

avete completato anche la parte del parlare con il mago shakalam? perché a me la ha data completata ma solo dopo averlo fatto

Io sinceramente devo ancora trovare il luogo relax degli stregoni

Non sono ancora riuscito a replicare il problema, se mi vedi in game contattami, potrebbe essersi buggata solo a te

Prova a fare “detect/submit” nella quest del libro

In teoria la quest si dovrebbe completare dopo aver ricevuto il blocco di diamante?

Poi volevo chiedere se fosse normale che con l’interazione di Re Focone, il mio cursore sparisca (diventa invisibile), e ritorni visibile solo dopo aver riavviato il launcher.

La quest non dà un blocco di diamante :rofl:
Dà del ghiaccio e degli zaffiri, se li hai ricevuti dovresti averla finita

A dir la verità ho ricevuto un blocco di diamanti dopo aver consegnato il pesce cotto…

Posso confemare, dopo aver consegnato il pesce cotto mi ha ricompensato con un blocco di diamante, il problema è che da quel punto in poi la quest mi dice di parlare con il re focone, che ha lo stesso testo di prima e mi chiede ancora del pesce cotto. (Ho provato a portare altro pesce cotto ma non lo accetta)

1 Mi Piace

Mi trovo nei pressi di Re Focone

Non funziona comunque.

A me risulta sistemata la quest.

Confermo, è stata fixata in game