Bug reattore industrialcraft-tubi thermal

Nel tentativo di automatizzare un reattore della ic2 ho avuto l'idea(rivelatasi rovinosa per me) di collegare il reattore a due diversi tubi collegati a loro volta ad altre due casse: una che avrebbe contenuto l'uranio esaurito e l'altra che conteneva uranio pronto all'uso. Attivo tutto e sto a guardare e contro ogni previsione tutte le rod di uranio (64+42) spariscono nel nulla cosmico: nella cassa non ci sono, nei tubi nemmeno e neanche nel reattore. Segnalo questo problema, non so se verrò risarcito(dato che comunque è tanta roba), ma comunque volevo avvertire gli utenti del server

hai provato il setup uguale identico in single player?

Che tubi hai usato per trasferire le rod di uranio piene e quelle esaurite?

Ho usato degli itemduct opaque della thermal e no, non ho riprovato in SP. Comunque con un singolo scavo del quarry mi sono fatto il triplo delle rod, quindi non ti preoccupare per un eventuale risarcimento, l'unica cosa è che gli altri player debbono star attenti a non far il mio stesso errore

Il problema dei tubi della buildcraft o thermal expansion 3 è che con il passaggio del clear lagg elimina gli item all'interno dei tubi,per questo ti sono scomparsi i rod nel nulla.

Non era colpa del plug-in clear lag, le rod se le era mangiate una dopo l'altra, in un processo che è durato circa 40 secondi