Salve , apro questa discussione per avere un “post” dove ognuno possa condividere con lo staff bugs riscontrati nel modpack ora che questo è stato rilasciato al pubblico.
Inizio subito con il segnalare che data la presenza di mods che aggiungono gli stessi materiali, come l’argento, che è introdotto sia dalla base metals che dalla ice and fire, può capitare che il “crafting” di una mod rimpiazzi l’altra rendendo alcuni items inottenibili( in questo caso la base metals prevale rendendo l’armatura d’argento della ice and fire inottenibile, cosa che mi fa rosicare un pò in quanto quella della base metals è semplicemente un’armatura vanilla di ferro leggermente sbiadita, mentre l’altra armatura ha un modello molto diverso ).
Ottimo.
Per l’armor d’argento lo sapevamo e abbiamo creato uno shop in cui comprarla in cambio dell’argento.
Fateci sapere se trovate altre cose di questo tipo, così se ci siamo persi qualcosa provvediamo
1.Le barche a benzina non sono upgradabili. anche mettendo gli upgrade nella engineering table non registra il cambiamento e spariscono
2. State usando una vecchia versione della chisel con bug di luminosità perchè vbb
Buonasera, ho giocato per qualche giorno al pacchetto Alinox ed ho riscontrato questi bug:
C’è stato un caso isolato di drago che non è nato dall’uovo
Dopo aver messo uno stendardo sul drago ho notato picchi di lag altissimi e l’impossibilità di scendere dal drago e di comandarlo
Dopo il riavvio di un mondo si è acceso un portale del nether
I vermi del deserto attaccano senza far danno i mob pietrificati dal gorgone e per questo rimangono fermi davanti alla statua noncuranti degli altri mob
Le gorgoni non sono presenti sul server, e neanche le loro teste.
Riguardo i bug delle mod noi facciamo il possibile per fare in modo che non rompano le nostre meccaniche, ma consigliamo anche di sottoporli agli sviluppatori in modo che possano fixarli e fornirci quindi i fix nei futuri update.
In ogni caso ti ringrazio per la segnalazione, testeremo la riproducibilità
Io riscontro dei problemi con l’assembler della immersive che non crea sempre tutti gli oggetti nonostante ci sia la ricetta inserita ed anche i materiali per crearla. L’energia non manca, ho controllato.
Allego una foto di un esempio di ricetta che non funziona.
oltre a queste ricette non funzionano nemmeno quelle per carftare i Tough Fabric, i Windmill Sail e gli stone brick. Funziona invece la prodizione di pulsanti di pietra. Ho provato anche altre ricette che non sto ad elencare ma alcune funzionavano ed altre no.
Altro problema me lo danno di martelli che non scavano 3x3 blocchi ma 1x1, come dei semplici picconi.
c’è un comando per mettersi le varie specializzazioni
/gamestage add “player” “stage” (senza virgolette)
per usare il martello hai bisogno dello stage “Minatore”