Build PC

Ciao a tutti :3 sto comprando in giro i componenti per farmi un pc da gaming. Alcuni pezzi li ho già presi, altri non ancora, vorrei consigli vari :asd: soprattutto su cosa prendere.

Già presi

Scheda madre - MSI Z87-G45

Scheda grafica - Asus Gtx 760 Dc2oc 2gb

Case - Zalman Z11 plus (Nero, enorme, 5 ventole incluse)

Ram - 2x(Corsair Vengeance 1600MHz 2gb)

Come processore, pensavo di prendere l'i5 4670k. (all'inizio pensavo di contenere i costi e prendere il 4440, ma mi sembrava uno spreco prenderne uno senza il moltiplicatore sbloccato dato che la scheda madre è pensata apposta per l'overclock... solo che per fare l'overclock dovrei anche comprare un dissipatore buono, quindi non so.)

Come alimentatore invece non riesco a decidermi, forse un Cooler Master Thunder B600 da 600W.

Chiedo consigli :sisi:

Up :c

A sto punto prendi una scheda non da overclock e prendi il processore bloccato, risparmi soldi e li investi in un dissipatore aftermarket, giusto per non tenere un dissipatore stock ed evitare l'underclock dato dalle temperature.

Considera che un dissipatore serve, da molti anni a questa parte i dissipatori stock fanno troppo schifo, specie nella fascia alta >.<

A sto punto prendi una scheda non da overclock e prendi il processore bloccato, risparmi soldi e li investi in un dissipatore aftermarket, giusto per non tenere un dissipatore stock ed evitare l'underclock dato dalle temperature.

Considera che un dissipatore serve, da molti anni a questa parte i dissipatori stock fanno troppo schifo, specie nella fascia alta >.<

Eh il problema è che la mb l'ho già presa :/

Budget?

Budget?

Per la roba mancante 200-250 euro, anche se devo ancora raccattarli e potrebbe salire :sisi: