Buon salve

Ciao a tutti

sono mrmartuz (avrei voluto usare un'altro nick ma è gia occupato :wally: in mc )

fra qualche ora-giorno sarò anche io un untente premium di mc e subito dopo un'altro di quei player (forse eremità :metal: ) che giocare in FW

Ho cercato di imparare qualcosa sulle 4 ere passate (ormai anche la quarta è agli sgoccioli :P) ma c'è troppo da capire quindi non mi dispiacerebbe un vostro riassunto

Credo di aver ormai maturato qualche esperienza in mc e per ora passo le mie ultime ore da craccone sul server da non nominare (credo sia uqello :???: quello che inizia con An)

Ho letto che nel rinnovamento spariranno le classi, e questo mi dispiace, sarebbe stato bello da eremità entrare nelle città per derubare gli ignari cittadini :asd::asdasd:

Auguro a tutti i giocatori buon game e allo staff Buon lavoro :D

Benvenuto, ormai è rarissimo trovare qualcuno che vuol fare l'eremita :asd:

La quarta era non è agli sgoccioli, si cambiera' solo mappa e si introdurra' di nuovo mcmmo ^^

Non dispiacerti più di tanto per le iper buggate classi, la skill di furto del Ladro non funzionava a dovere e le casse dei cittadini in citta' sono protette, quindi c'era ben poco da rubare :asd:

peccato speravo di fare un massacro dalle chest, sarebbe stato divertente poter rubare (solo con la skill)

Benvenuto :thumbon:

Benvenuto! :lock: