Calendario Turni

Turno 3 (fase finale) : 30/4 - 4/5

Turno 4 : 5/5 - 11/5

Turno 5 : 12/5 - 18/5

Turno 6 : 19/5 - 25/5

Turno 7 : 26/5 - 1/6

Turno 8 : 2/6 - 8/6

Turno 9 : 9/6 - 15/6

Turno 10 : 16/6 - 22/6

Come i più furbi di voi avranno capito, si farà un turno a settimana.

Useremo la vecchia divisione:

Lunedì-Giovedì: rispondere agli eventi e compilare le schede

Venerdì-Domenica: spostamenti truppe e spionaggio

Dovremmo essere al turno 5 ma siamo ancora la 3... Sinceramente mi stà passando la voglia di giocare...

Io personalmente non ho piú tempo fino al 9 giugno, avevo chiesto ad ade di supplire anche alla mia mancanza, ma purtroppo non é semplice creare eventi e scenari senza usare cose giá fatte/senza senso/sbilanciate, e quando di mezzo si mette anche la scuola diventa impossibile.

Se si vuoel continuare io ho finito le lezioni, non mi costa nulla perdere due o tre orette a settimana

Io son molto nelle curve in questo periodo, per cortesia appioppatemi un malus e andate avanti. Per i master: dovete capire che gli eventi e gli scenari sono gli ultimi dei vostri problemi, il vostro obiettivo principale e assoluto é quello di controllare le schede e far rispettare i turni, tutto il resto é dannatamente superfluo! :-)

Domandona:

Se qualcuno non compila la sua scheda, semplicemente salta la produzione per quel turno. Non è un malus sufficiente? Io tra stanotte e domani controllo le schede (lo sto già facendo) e vediamo chi sta indietro e se è tutto apposto, poi si procede

Direi che è "abbastanza"... in verità è persino troppo, ma va beh :asd:

Io sinceramente mi sono abbastanza stufato di giocare... non penso proseguirò.

Purtroppo la cosa si sta sgonfiando in maniera veramente brutta... ma che è successo? Capisco che si è in periodo di esami ma comunque non penso che trovare 10 minuti sia un problema... comunque se gli attuali master non riescono al massimo posso farlo io!

Purtroppo la cosa si sta sgonfiando in maniera veramente brutta... ma che è successo? Capisco che si è in periodo di esami ma comunque non penso che trovare 10 minuti sia un problema... comunque se gli attuali master non riescono al massimo posso farlo io!

purtroppo ormai la maggior parte non ha tempo o non ha voglia di continuare.

Io di voglia ne avrei a iosa. ad averne veramente il tempo e poterlo fare da casa :-(

Peccato