Campagna "La Guerra del Sole"

Gioco:
The Witcher GDR.

Cadenza:
Ogni Mercoledì alle 21.00 fino alle 24.00 massimo.

Master:
@Giank56

Giocatori:
@Giank56, @Giamma111, @Alecorna, Cinna, Karadras, MrAtlantis.

Intro della Campagna:
Anno 1267, sono passati 4 anni dalla battaglia del colle di Sodden, il sacrifico di innumerevoli maghi, ha posto termine alla guerra con Nilfgaard. Anche se sconfitto l’impero tiene sotto il suo giogo la città di Cintra, e tutti i territori sotto lo Yaruga, i suoi coloni già stanno prendendo piede in Angren e Sodden inferiore, mentre nei mercati di Vizima e Novigrad, i prodotti manufatturieri stanno spingendo gli artigiane dei regni del nord sul lastrico.

Mentre i Re ed i maghi pensano alle loro prossime mosse politiche, la popolazione teme un ritorno alle armi. Le strade non sono più sicure da anni, orde di banditi e mostri richiamati dal sangue e dalla morte portata dalla precedente guerra, dilagano quasi incontrastati sulle strade maestre, mentre i commando di Scoia’tael assaltano indiscriminatamente i mercanti umani che viaggiano vicino alle foreste, per ritorsione gli umani danno libero sfogo ai loro peggiori istinti contro i non-umani ghettizzati nelle città.

Nonostante i pericoli mortali, le tradizioni vanno rispettate, l’annuale fiera della conoscenza e dell’innovazione di Spalla nella Lyria meridionale attira innumerevoli personalità, sia dai regni settentrionali, che dall’immenso sud, in una sola città, tutto il sapere viene divulgato e tutti i maestri possono reperire i materiali più rari, ma non tutto ciò che luccica porta ricchezza e la ricchezza può spingere gli uomini a scelte disonorevoli o spietate.

L’estate è al suo culmine, il sole non è mai stato così luminoso e caldo da tempo, ci potrà essere finalmente pace in queste terre martoriate?..

2 Mi Piace