Campagne in corso/nuova campagna

Buongiorno gente.

Mi chiedevo se ci sono campagne in corso o se qualcuno volesse iniziare una nuova campagna. Sono nuovo del gioco, ne conosco i concept e "lo spirito" ma poco le regole (quelle direi che mi basta leggerle e fare un po di esperienza). Sarei interessato a partecipare ad una campagna e forse ho anche qualche amico che giocherebbe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve.

Attualmente le campagne che ci sono in corso sono tutte piene e i Master non cercano giocatori.

Ma uno dei Master ha preso un interessante iniziativa, nell' ultimo mese.

Ti rimando a questa discussione: http://forgottenworld.it/forum/topic/11917-cda-la-corporazione-degli-avventurieri/

Trovo che sia ottima per chi deve prendere confidenza con il gioco di ruolo, dato che si parte da livello 1, e che come iniziativa sia molto interessante e che porti via poco tempo.

Come detto da leotred le attuali campagne aperte hanno già raggiunto il quorum di giocatori e sono ormai ad un livello avanzato (si parla di livelli 13/15, si va verso gli epici ormai) quindi se effettivamente sei un novizio partire a quei livelli anche se ci fosse posto sarebbe sconveniente, ma la Corporazione degli Avventurieri non ha di questi problemi, non è una campagna vera e propria, certo, ti crei un personaggio e lo farai crescere tramite esperienza e denaro, ma li scegli te quando giocare e con chi giocare rendendo la cosa molto più agevole e aperta a tutti. Se hai degli amici che vogliono provare/riprovare il gioco, falli iscrivere alla comunity e di conseguenza al CDA e formate un gruppetto di avventurieri. Per qualsiasi dubbio sull'iniziativa chiedi pure nel topic di presentazione del CDA oppure contattami su TS. Non è un problema se sei un novizio, il CDA è nato apposta anche per far conoscere e insegnare il gioco a chi lo prova per la prima volta.

Molto interessante la CDA

Informerò gli altri e vedremo cosa fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk