[Canone] La Crisi delle Incursioni

81 e.c. Nephèlai sanziona economicamente Vilidium mentre Fusdùr impone un embargo a Gothlan e Vilidium a causa delle continue incursioni verso Nephèlai.
83 e.c. Koras dichiara la propria ostilità a Gothlan e Vilidium sempre per lo stesso motivo.
84 e.c. Viene raggiunto un accordo tra Koras e Gothlan, contemporaneamente Fùsdur rimuove l’embargo a Gothlan e Vilidium.
85 e.c. A seguito di uno scambio interculturale simile alla “guerra delle ghirlande”; Koras riapre le ostilità con Gothlan ma Svartsteinn dichiara che era tutto regolamentato quindi tale dichiarazione viene ritirata.
Poco dopo si forma l’asse tra le città di Simphonya e Svartsteinn contro Nephèlai e le sue razzie.
86 e.c. a seguito delle razzie dell’Asse SiSva, Nephèlai viene rapidamente evacuata. Torna ad essere un centro commerciale minore abitato da un centinaio di persone. Nel frattempo viene siglata una nuova alleanza tra il Regno di Amythys, il Regno di Koras e la Repubblica Timocratica di Narisya: la Coalizione delle Tre Terre. La tensione raggiunge il suo picco tra la C3T e la SiSva.
87 e.c. Si svolge il Galà di inaugurazione del Palazzo Consolare di Fusdùr. Prima, durante e dopo la cerimonia si svolgono più attacchi alle delegazioni ospiti.

Non sarà tollerato nessun OT, Flame o Spam di sorta.
Sto cercando di riassumere in maniera canonica gli ultimi accadimenti in politica estera e ho bisogno del vostro aiuto per confermare ciò che ho compreso.
Mi raccomando il modo in cui vi ponete, non intendo perdere tempo a moderare le vostre risposte.

6 Likes

Utilizzate pure la scusa dell’Evacuazione se suona meglio, ci adatteremo di conseguenza.

Preferiremmo tuttavia utilizzare quella proposta qui

Per eventuali discussioni con membri di Simphonya e Svarsteinn, cercatemi pure qui sul forum o su Ts(mi trovate quasi sempre nel canale di Fusdùr), avviso in generale.

Ho modificato l’ultima riga, è più di tuo gradimento?

Perfetto! Almeno non devo cambiare tutto il post. Grazie mille Brod

1 Like
Circa OT

Hai sbagliato il nome della mia città… sono ARRABBIATO (e pure dell’asse)
E tu hai scritto senza mettere OT :upside_down_face:

Non é GdR On questo topic.
Appena al pc sistemo nome città.
Grazie della segnalazione.

1 Like

Ma è messo in GDR o da cellulare lo vedo male?

È messo in GDR credo perché relativo a eventi GDR, ma nel topic in sè non si fa GDR

Rip me stesso che vedo GDR e parto in quarta

Allora, è stata svartsteinn a dichiarare che era tutto regolamentato, non Simphonya, avrei messo anche “in seguito alle razzie di Nephelai a Simphonya, quest’ultima apre all ostilità” ( il giorno prima della creazione dell’Asse)

Ottimo, grazie mille!

Piccolo chiarimento altrimenti sembra fuorviante. Fusdùr non fu raidata nè da Gothlan nè da Vilidium, l’embargo è dovuto a causa “delle continue incursioni verso Nephèlai”.

Continuo ad aggiornare e a chiedere il vostro sostegno.

Manca la parte del pvp più importante del galà. Forze congiunte di Koras Amithys e Neapovil respingono con successo le armate di vilidium simphonya e svarsteinn

Questa parte è talmente complicata che la riporterò come capitolo a parte dentro la pagina GdR “La Crisi delle Incursioni”.
Fatemi capire cosa è accaduto:

Diverse delegazioni da tutto il piano tentano di raggiungere Fusdùr ma vengono attaccate da Vilidium, Simphonya e Svarsteinn. Immediata la risposta di Koras, Amithys, Narisya e Neapovil che riesce a riportare momentaneamente l’ordine. A fine serata, incursori Narth’Alasiani attaccano i convitati reclamando vite.

Più corretto?

Capisco che Neapoville sia passata inosservata per la loro scarsa capacità offensiva, ma erano presenti anche loro all’esterno.

2 Likes

Per quanto riguarda Narth’Alas, l’incursione è stata fatta da una cellula (al tempo) dei Servizi segreti deviati. Il che ha fatto aprire un processo, che ha posto la luce sulle motivazioni per le quali hanno agito. Il processo si è risolto in una assoluzione da tutti i capi d’accusa per tutti i coinvolti.

L’unica correzione, come scritto, è che al momento del raid quelle forze speciali erano sì di Narth’Alas, ma l’attacco non era (in quel momento) autorizzato.

1 Like

Così è perfetto

Sarà presa in considerazione tale spiegazione nella pagina Wiki “Crisi delle Incursioni”.

1 Like

No, Simphonya era lì solo per fare da scorta e difendere me e Lapix__ da Vilidium , ma sono stati attaccati prima da Neapovil, poi da Amythys e Narisya e quindi è iniziata la battaglia.
La nostra unica colpa è stata uccidere Diego per le tensioni che abbiamo con Nephelai.

Riepilogo

Diciamo che la gente di Neapovil ci ha attaccato perché volevano fare pvp, Narisya e Amythys invece hanno semplicemente frainteso le nostre intenzioni.
Non metteteci alla pari di Vilidium, volevamo tutto tranne che interferire con la cena.