Capitale C.S.A.

Questa è la mia idea su come realizzare l'edificio per il principale Supermercato della Catena Supermercati Ampolla (C.S.A.)

"Catena Supermercati Ampolla"?

il progetto è geniale :rotfl:

Nella vecchia Nyan avevo aperto l' "Emporio Ampolla", qui, nella terza era, fondo la Catena di Supermercati Ampolla, ce ne sarà sicuramente uno anche ad Avalon, e poi ci espanderemo ancora :dark:

Fico. Cosa vendete?

bello :D

Nella vecchia Nyan avevo aperto l' "Emporio Ampolla", qui, nella terza era, fondo la Catena di Supermercati Ampolla, ce ne sarà sicuramente uno anche ad Avalon, e poi ci espanderemo ancora :dark:

Vuoi mettere un ampolla gigante per le strade di Avalon ? :fermosi:

Per il resto niente da dire, fai anche una bella pagina wiki ;-)

Stupenda idea :asd:

Non un ampolla gigante ad avalon (= Rispettiamo i temi delle città. Ad Avalon Gioint dovrebbe creare una filiare, rispettando i limiti delle costruzioni e il tema (borgo medievale, se non sbaglio) di Avalon stessa. Ma sarà comunque un Supermercato Ampolla, anche se non ne avrà la forma ;) Comunque Vendiamo di tutto (comprese le pozioni, ovviamente), e a prezzi moolto più convenienti rispetto a quelli un po' altini che c'erano nell'altra era :angel:

Ho il via libera?

Nobi :???:

Ho il via libera?

Non so come funziona per le zone di mercato... Non ne abbiamo ancora parlato, in realtà, oltre a quel piccolo plot con le chestshop

Nobi disse di si.. aspetto vine

Siccome ho ricevuto altre proposte simile alla tua, appena mi fanno avere i progetti se è una cosa fattibile ti faccio sapere :)

Ma io l'ho già mandato il progetto! D= e nobi dice di si

Non è bello. Di più!, è un'idea fantastica complimenti! spero vivamente che nobi accetti :asd:

Ma Nobisio ha accettato! Il problema è che non becco mai Vine per il plot )=

(ps: mi deve anche ridare tutti gli oggetti "speciali")

Ti ho detto anche io che va bene però ti chiedo solo di aspettare ancora un pò siccome voglio vedere quanta gente è disposta a fare una cosa del genere così da regolarmi sul luogo :D

In che senso? A Nyan la gestirei io, cosa intendi per "gente disposta a fare una cosa del genere"?

In che senso? A Nyan la gestirei io, cosa intendi per "gente disposta a fare una cosa del genere"?

(che non sei l'unico che sta puntando ad avere un negozio, e visto che l'idea è di metterli tutti nello stesso posto bisogna aspettare che si decida dove :sisi: )