[Cartografia] Mappa delle principali direttrici

Allego la mappa dei percorsi più convenienti in Zampadur, completa di posizione delle città e coordinate dei punti di interesse, nonchè di scala spaziale e temporale.

Ho anche finalmente scritto la tabella dei tempi di percorrenza nello spreadsheet.

mapogl.png

Potete salvarla dal seguente indirizzo per un maggiore dettaglio:

http://imageshack.us/a/img846/6939/mapwq.png

Ottimo lavoro Alta!

Leggo in giro che secondo molti Forgondur si sta saturando di gallerie, con conseguente impoverimento minerario. Questo svilupperà i commerci notevolmente, dovremmo quindi aspettarci del lavoro presto?

Le città tendono ad essere autocratiche nelle fasi di sviluppo. Io credo che il commercio internazionale si svilupperà notevolmente tra una settimana o due, quando le Nazioni potranno dedicarsi alle attività più che alla costruzione.

Però il problema di Forgondur è certo presente. Purtroppo ha l'effetto per nulla benefico di svalutare un sacco gli zenar, perchè i prezzi che si sono generati in principio non sono più adeguati al valore orario dei minerali, ma nessuno pensa di riconsiderare i prezzi in questa chiave.

Fortunatamente Oppicippo pare stia lavorando (o forse l'ha già anche pubblicato?) a un rating di tutta la merce (che per noi è STRA-utile davvero! Valutare oggetti come lana o sabbia era davvero assurdo).

In generale, comunque, sì, può darsi che il commercio delle risorse minerarie inizi a fiorire. Soprattutto sui diamanti, perchè non hanno corrispettivi diretti in monete.

Direi che questa cartina è un lavoro inumano! ottimo!

In verità non ci ho messo molto! Ne verranno altre, più specializzate e migliori ancora! :D