Cavalcature, dove le mettiamo?

250px-Stemmaedu.png

Salve cittadini di Eduial,

l'avvento di cavalli e muli nella nostra amata Zampadur impone la ricerca di una sistemazione per i nostri nuovi compagni di viaggio. Da tempo c'è l'idea di allestire un maneggio pubblico (collegato ad un grosso allevamento di cavalcature) con box disponibili a tutta la cittadinanza taluno dei quali occupabile con un cavallo o un mulo, ma è assai probabile che dovremo invece progettare o regolamentare dei box residenziali, evitando ti trovare i piani terra delle nostre case invasi dai nostri palafreni o addirittura di lasciarli liberi in giro per le strade.

Chucknorris, assistente della città, ha ideato un'ottima stalla interrata, integrata in casa sua, accessibile da un cancelletto di fianco all'entrata principale, e credo che questa sia un'ottima idea, che compatta bene lo spazio e permette ad ogni residenza di avere una stalla privata.

L'alternativa è la progettazione di piccoli box dedicati, da integrare nelle strutture o da affiancare ad esse.

Chiedo ai nostri cittadini di esprimersi su questa importante questione nel più breve tempo possibile. Il nostro Mobius nel frattempo stà lavorando al progetto delle stalle pubbliche e prossimamente verrà nominato uno stalliere incaricato della loro gestione.

0UIWjN5.jpg

Anche EmptySoul ha saputo sfruttare bene gli spazi in casa sua.

Però anche i "garage" devono avere un po' di stile... Io rifarei tutte le case con annesso garage v.v

Un'iniziativa sicuramente positiva, ma il problema degli escrementi rilasciati dai cavalli è annoso e problematico, come mai gli spazzini non svolgono il proprio lavoro?

Comunque, quando potrò acquistare la mia personale cavalcatura, mi rivolgerò qui per poter tenere a bada il mio cavallo.

oltre la questione questa, si dove anche parlare del rimodernamento delle porte d'accesso della città visto che le attuali impediscono molto l'uscita o l'ingresso di cavalli, se volete io ho un piccolo progetto che manterrebbe una protezione alla città ma garantirebbe il transito dei nostri fidati destrieri :)

per quanto riguarda le stalle, la miglior soluzione sarebbe una regolamentazione adeguata e di creare un sistema di stalle nelle proprie residenze (per chi magari ha già un piano interrato e dovrebbe far troppe modifiche interne magari sistemare uno spazio al pian terreno delle case, come del resto facevano i romani in antichità)

Come Ministero degli Interni sono molto contrario al tenere i ronzini in citta. Escrementi e parassiti possono portare malattie davvero spiacevoli. Ad Avalon risolveremo il sopracitato problema con la costruzione di stalle pubbliche nel villaggio agricolo di Maras.

Consiglio di mettere le stalle per i vostri compagnidi viaggio nel vostro avamposto a largo della costa.

Firmato

Ministero degli Interni, Governatore di Avalon, Auros Leotred

Ministro Auros le vostre argomentazioni sono innegabilmente forti, da tenere in considerazione. Anche noi come citato avremo stalle pubbliche, ma il desiderio della cittadinanza di avere il nuovo e rivoluzionario trasporto a portata di mano, nella discussione cittadina e nelle azioni, stà superando il desiderio di sanità.

Mobius dovrebbe farmi avere molto presto il progetto di una stalla pubblica, da affiancare ad un'eventuale allevamento, gli dico di postare screen e spiegazione qua.

Novità?

Sarebbe scomodo ma si potrebbero mettere nelle stalle che sto progettando all'oupost (almeno i cavalli non privati)

Sarebbe scomodo ma si potrebbero mettere nelle stalle che sto progettando all'oupost (almeno i cavalli non privati)

Escluderei l'opzione proprio perchè è scomodo. Piuttosto utilizziamo le stalle fuori dalla Taverna

Escluderei l'opzione proprio perchè è scomodo. Piuttosto utilizziamo le stalle fuori dalla Taverna

Appunto, ma se quelli che "avanzano"(senza nome) li mettessimo li? solo per limitare il lag nella città, e per non farli gironzolare nella cantina delle case :)

E se abbattessimo quella taverna? Non è mai stata di grande utilità, si potrebbe abbatterne un pezzo e far posto alla stalla.

La taverna serve per un obiettivo Goldr, è lì apposta. Mobius324 stà già progettando una stalla, il progetto me lo fa pervenire appena la scuola e il mondo socalistico lo risputa a Zampadur :asd: La stalla sorgerebbe precisamente di fronte alla taverna stessa nei 2 plot attualmente erbosi.

La taverna serve per un obiettivo Goldr, è lì apposta. Mobius324 stà già progettando una stalla, il progetto me lo fa pervenire appena la scuola e il mondo socalistico lo risputa a Zampadur :asd: La stalla sorgerebbe precisamente di fronte alla taverna stessa nei 2 plot attualmente erbosi.

Quindi io sto facendo la stalla all'outpost per nulla :D

Nono continua a farla pure, più spazio c'è meglio è! Allevamenti provinciali e maneggi sono più che salutari :D

Comprendo appieno, pensavo che i due plot con l'erba, accanto al mio, fossero destinati a futuri plot agricoli.

Chiedo perdono per la scelleratezza.

Comprendo appieno, pensavo che i due plot con l'erba, accanto al mio, fossero destinati a futuri plot agricoli.

Chiedo perdono per la scelleratezza.

Perdono negato :asd:

al rogo quel impudente :adolfsisi:

Off:D: cattivi, ma ora con il sigillo vi faccio vedere io!

TIE!