Censimento

Purtroppo, visti i recenti avvenimenti, molte persone della nostra città - anche qualcuna del consiglio - hanno deciso, almeno a parole, di non entrare più nel server. Sarebbe utile, almeno per me :asd: , sapere chi si può definire ancora cittadino di Navarone, quindi propongo un censimento della popolazione attiva.

Attivo! Anche se annuncio già da subito un mio netto calo delle presenze con l'arrivo dell'estate!

Attivo!!!

Abbastanza attivo, cercherò di continuare a gestire la città ma per questioni di stress credo che calerò la mia presenza già da ora :asd: Non preoccupatevi, mi vedrete sul server e qua sul forum sempre. In ogni caso in questi giorni non riesco a collegarmi, vi avverto :D

Ovviamente attivo caro vicino! :sese:

Attivo! Poi da luglio molto meno per le vacanze ma dopo verso meta agosto dinuovo attivo!

solo alla sera causa lavoro ma sono attivo...

Attivo :3

Attivo!

Attivo

attivo.. ah no :asdbad:

abbastanza attivo u.u

Attivo! Anche se annuncio già da subito un mio netto calo delle presenze con l'arrivo dell'estate!

Purtroppo passo inattivo fino a data incerta

avevo dimenticato di rispondere a questo censimento. me ne sono accorto ora.

io sono attivo, sin dai tempi della fondazione di thoringrad, alcuni giorni a settimana, soprattutto la sera, nonostante ciò ero stato nominato architetto e sono stato autore di diversi progetti cittadini. anche a navarone: ho fatto il magazzino.

in questo periodo, vista la poca utenza e considerata la mia proverbiale fifa ne sto approfittando per andare alla scoperta nel wild e visitare nuove città, per evitare di pentirmene di non averlo fatto prima di eventuali apocalissi :)

Attivo alcune volte si e no