Cercasi screen

Ragazzi cerco screen di tutte le città della terza era, e molte dalla pagina GDR e da come se ne parlava nella terza era mi intrigavano, quindi chiedo a chiunque di voi abbia screen se poterebbe postarmeli qua, così da fare anche una raccolta ricordo per chi come me giocava nella terza era.

Ringrazio in anticipo chi mi posterà qualche screen :D .

Ecco gli screen raccolti finora, appena ne ho un po penso di fare un video con tutti gli screen che ho:

Dalmasca

2012-010.jpg

Donata da perro93

2012-011.jpg

Donata da perro93

2012-013.jpg

Donata da perro93

Theldora

2012-012.jpg

Donata da perro93

Io ho queste foto ricordo di Dalmasca e Theldora :sese:

Dalmasca

2012-010.jpg

2012-011.jpg

2012-013.jpg

Theldora

2012-012.jpg

Intanto potresti mettere i tuoi di Ewok andynia :ahsi:

ad averli ancora, spout mi è andato in cancrena qualche giorno fa e mi ha cancellato tutti gli screen

perro, visto che non mi avevi segnalato quali fossero di dalmasca e quali di theldora sono andato ad intuito da quei pochi screen che avevo visto sulla wiky.

a si scusa ora preciso :)

dovrei averne qualcuno di valyria, domani vedo

i miei occupano per bene la terza era.Dalmasca con Torrazzo e Dalmasca dopo Torrazzo :sisi:

Se trovo quelle di Humine te le faccio avere.

dovrei averne qualcuno di valyria, domani vedo

Marco in questo topic postate solo quelli della 3 era, magari in futuro faro pure per la 4, ma qui e solo della 3 era

Commovente

Commovente

Se riuscirò a raccorgliene un po di tutte le città esistite e fare dei bei video, pensavo di farli per tutte le ere (anche se non so chi ha screen della prima e seconda, forse gli admin?), penso che massimo in qualche settimana se mi arrivano vari screen possa iniziare a fare il video :D .