Cerchiamo Alphatester per Amagami

Salve utenti,
ricollegandomi al topic di spoiler di oggi 27 settembre 2020 su Amagami apro ufficialmente ricerca di collaboratori Alphatester per Amagami.
Gli Alphatester sono utenti volenterosi non facenti parte dello staff (quindi non avranno accesso alle sezioni del forum dedicate ad Amagami e alle chat di staff) che potranno entrare per specifici scopi nel server di test di Amagami.
E’ necessario, oltre a essere volenterosi, essere disponibili almeno 2 sere a settimana dalle 21-23 (verranno preferiti però candidati con disponibilità maggiori in caso di scelta) e poter aver accesso a teamspeak (preferibilmente con microfono funzionante).
Il compito degli alphatester sarà quello di provare i diversi plugin in corso di configurazione e rilevare eventuali problemi, anomalie o bug.
I test saranno condotti da me medesimo e, spesso, saranno dedicati a piccole parti di plugin e saranno focalizzati (quindi niente test generici).
Coloro i quali verranno scelti saranno aggiunti in una chat telegram apposita.
Essi potranno dare eventuali feedback.
E’ fatto divieto per chi verrà scelto fornire spoiler di alcun tipo, pena l’esclusione dal programma di alphatester e sanzioni anche nel futuro server.
Il modulo da compilare e inviare a @supporto-candidature è il seguente:

  • nick in game
  • giorni della settimana con sere disponibili
  • possesso di microfono funzionante
  • possesso di telegram
  • facente parte del programma patreon di FW

Grazie!

4 Mi Piace