> Cerco città <

Alola a tutti ragazzi mi presento sono Dustin sono un nuovo player che ha trovato questo server nella lista di mc Italia.Che dire è un vero peccato che il server nonostante l’impegno non sia riuscito a sistemarsi l’ho attendevo da molto e speravo di poter provarlo ieri.
In ogni caso non sono qui per portare compassione,come scritto nel titolo cerco una città dove poter entrare però è ovvio che magari alcune di queste non saranno tanto propense ad accettarmi in quanto nuovo player.Diciamo che me la cavicchio nel costruire e che volendo potrei dare una mano dove serve,sempre se ce ne bisogno.Per quanto riguarda il mio stile di costruzione mi adatto a quello della città certo devo abituarmi prima di essere “bravo” abbastanza però come tutti penso di preferire il Medievale,alcune volte anche l’orientale,più il giapponese,e se capita il fantasy.Se volete scrivermi mi trovate o qui o su discord Dustin_Hend#4649.Spero di aver attirato l’attenzione di qualcuno.

Cordiali Saluti
Dustin.

5 Mi Piace

@ScleroMale

Ciao XDustin,

Benvenuto su fw.
Anche se non sono il sindaco di Narisya, sono sicuro che un posto per te c’è sicuramente in città :+1:

Se vuoi presentare domanda qui c’è la presentazione della città, non sentirti fuori luogo se scriverai sotto la tua intenzione di venire a farne parte! :wink:

E stati tranquillo perchè nuovi player volenterosi sono sempre ben accetti non solo dalla mia città, ma da tutte quelle presenti su fw.

3 Mi Piace

Invia la tua candidatura qui, verrai ben accolto!
E QUI puoi trovare la presentazione della nostra città

Benvenido, nel forum troverai molte discussioni sulle città che saranno fondate. Fatti un giro e vedi quelle che più ti attirano, sono sicuro che i sindaci saranno più che contenti di accoglierti :smiley:

Benvenuto!
Ti inviterei volentierissimo da noi, ma temo, da quel che leggo, che lo stile non sia tra i tuoi preferiti. In ogni caso ti auguro di trovare una città che ti piaccia!

Ciao e benvenuto su FW! La città di Koras sarebbe lieta di accoglierti. Siamo una trentina di giocatori e più della metà ha appena iniziato a giocare come te, sono sicuro che ti troveresti a tuo agio. Ti lascio il link con maggiori informazioni sulla città: Progetto nuova città: Koras
Qualunque sia la tua scelta ti auguro una buona permanenza su FW :blush:

Ho letto la descrizione della città,ho sempre voluto sperimentare lo stile moderno e vedere cosa sono capace di fare,e penso che questo sia una buona occasione per farlo sia perchè dimostrate grande maturità che determinazione.In questo momento sono occupato dalle continue lezioni telematiche ma quando mi troverete on sia su discord che su ts potete benissimo contattarmi,al momento purtroppo non posso avere telegram in quanto il telefono è morto tantissimo e non posso averlo in un futuro potrei scaricarlo se è “obbligatorio” averelo.

1 Mi Piace

“quando mi troverete on sia su discord che su ts potete benissimo contattarmi”
Questo è un “and” quindi tutte e due le condizioni devono essere vere ahah

Mi fa grande piacere, sebbene anch’io sia al momento occupato con le lezioni telematiche, mi trovi già su TeamSpeak con il nickname “TheSilentFog”. Ti invito solo a inviarmi un poke per attirare la mia attenzione, quando sentirai che il momento è buono per fare una pausa dal tuo studio. :relaxed:

1 Mi Piace

Eh niente regà, la gara per il cittadino l’ha vinta @TheSilentFog

@tigierrei @Alkiblue torniamo nelle nostre tane

8 Mi Piace