Che facciamo?

Ehm... dovremmo iniziare a preoccuparci:

http://forgottenworld.it/forum/topic/4396-guerra-di-assedio-regno-di-haras-vs-oligarchia/#entry67573

http://forgottenworld.it/forum/topic/4397-diplomazia-missiva-da-haras/#entry67575

Quello che volete, ormai non mi interessa più granché

Vi dico solo che un aiuto militare è un suicidio per tutta la città però :asd:

sisi, non penso interverremo direttamente in guerra. ma indirettamente penso di sì. una cosa nascosta, senza che gli altri lo sappiano

Comincio a preparare i rifornimenti in pozioni :3

Sotto banco per me potete fare quello che volete asd

Comincio a preparare i rifornimenti in pozioni :3

ottimo!

-Veleno 2 da lancio

-rigenerazione 2

-damage 2 da lancio

-speed 2 da lancio

-health 2

e tutto quello utile per una guerra

Mi sto accordando in PM con Alici (ha fatto lui l'approccio, ha un accordo anche con Syurn). Non ci chiede di intervenire militarmente ovviamente, però ha detto che si aspetta che onoriamo l'accordo con sussidi, per cui iniziate a produrre materiale :3

sto producendo libri incantati per armature, spade e archi.

ulysses produrrà pozioni

tutti gli altri in darkroom a farmare libri incantati.

TIP:

incantate i livelli al livello 1, poi unite sharp I e sharp I (ma anche prot I e prot I, power I e power I, ecc) e fate sharp II, poi unite due sharp II e fate sharp III, e così via fino al 5

Io da stasera comincio a produrre pozioni, se mi dovessero servire ingredienti posso chiedere il vostro aiuto? :-D

E mi servirebbe sapere se le pozioni - e tutto il resto - gliele vendiamo oppure doniamo, per semplice curiosità :3

P.S.: So che è una cosa cattiva da dire, ma non vedevo l'ora che la situazione si smuovesse un po', almeno il mio lavoro comincerà a fruttare denaro :-D

Doniamo

Se vi servono ingredienti fate pure accesso alla mia proprietà, ma non toccate i preziosi pur essendo ingredienti u_u

Visto che richiedono Pozioni di Rigenerazione - almeno così pare - dovremmo prendere almeno 50 Ghast Tear

Che cifre! D:

Visto che richiedono Pozioni di Rigenerazione - almeno così pare - dovremmo prendere almeno 50 Ghast Tear

Che cifre! D:

Si Giocol me l'ha detto assurdo! O_O

Come incantesimi chiedono in particolare Protection IV e Indistruttibilità III

Come rispondiamo alla missiva di aretu?

Mia proposta:

Diciamogli che onoreremo il trattato con l'oligarchia

Potrebbe andare bene, tanto...

Farmate ghast tear. Ho fatto 2 libri prot 4 ieri.

Dobbiamo rispondergli? :asd:

Se lo onoreremo ci attaccano eh, figuriamoci se si fanno scrupoli

Ma allora cosa cavolo facciamo, ce lo abbiamo nel culo T_T

Ma allora cosa cavolo facciamo, ce lo abbiamo nel culo T_T

Ma va, per questo il silenzio in questo caso aiuta, non gli ha risposto nessuno tranne Stanlaiden tanto