Chiarimenti "Gothlan pvp off per 3 giorni"

Apro questo post per chiedere spiegazioni in merito a questa decisione. Premetto che non ho nulla contro la città in questione e non voglio assolutamente creare del flame (tanto meno non voglio che usiate questo post per flammare perchè non è il suo scopo).

Quest’era si è già visto inserire un sacco di limitazioni per quanto riguarda i vari raid alle città, come ad esempio il tempo limite dei 30 minuti per singolo raid, e il cd di 2 ore prima di poterne effettuare uno nuovo alla stessa città.
Detto ciò trovo assurda una presa di posizione del genere da parte dello staff. Capisco che in questo caso LOLZ abbia bugabusato per entrare nella città, e giustamente è stato bannato. Ma arrivare addirittura a reinserire una città in pvp off perchè una singola persona ha bugabusato per entrarci mi sembra oltremodo senza senso.
Personalmente penso che dobbiate rivedere questa vostra decisione, non penso di essere l’unico a rimaner perplesso leggendo il post

14 Likes
Spoiler

immagine

3 Likes

No sense, bella randomata

3 Likes

Sarebbe bello ricevere almeno una risposta

Ciao.
Il fatto è che il blocco di 3 giorni del pvp a Gothlan non deriva ovviamente dal raid di Lolz con il suo successivo ban, anzi, il legame a dir la verità non c’è, essendo che Gotlan in realtà ha subito un accanimento eccessivo nel corso delle settimane e si è deciso, collegialmente, a togliere il pvp con condizioni ferree in città.
Collegialmente è stata discussa la possibilità di rimuoverlo prima ma è stato deciso che si sarebbe mantenuto.
Da alcuni fatti comunque emersi nel corso di questi giorni è improbabile che un provvedimento del genere verrà ancora preso in futuro.