Chiarimenti sui draghi

Salve, scrivo qui di sotto alcune domande relative alla gestione dei draghi nel server della mod Ice & Fire del pack.

1. La crescita dei draghi sarà limitata a qualche stadio?
  2. C’è un limite di draghi per player o per città?
  3. Particolari regole sulla presenza di draghi liberi per la città e utilizzo dei corni per portarli nell’inventario?
    Grazie.
4 Mi Piace

Mi aggiungo per chiedere se il “dragon meal” sarà craftabile nel server, non essendo disponibile in SP.

2 Mi Piace

Sammy ti consiglio di guardare nei config per quanto riguarda gli stadi e le tempistiche

In creative ho dato la carne a quello di fuoco e il pesce a quello di ghiaccio, ci sta anche un cibo particolare per i draghi?

Invece stiamo avendo problemi con la loro aggressività. Attaccano gli altri draghi, anche quando sono in spalla. Spero ci sia un modo per evitare che si scannino a vicenda nella stessa fazione

Si la mod comprende un cibo chiamato dragon meal che permette di far crescere il drago MOLTO più velocemente. Evidentemente è stata bannata in modo da rendere più “realistico”, per quanto possa esserlo, la crescita del drago.(dovrebbe essere 125 giorni ingame per raggiungere il livello massimo).

Per quanto riguarda il conflitto tra draghi dovrebbero attaccarsi solo draghi di tipo diverso. Per evitare che si ammazzino a vicenda puoi craftare il corno e ficcarli li dentro. Uno per corno.(facili da craftare)

1 A causa di alcune problematiche non posso ancora esprimermi a riguardo
2 No
3 No

Non sarà craftabile

Meglio cosi, come dixe sempre me nono. A oselo ingordo ghe crepa 'l gosso.

3 Mi Piace