Chiusura Automatica Toxic 2

Chi è il responsabile della categoria Toxic?
Posso sapere chi ha deciso che i post vengano chiusi dopo sole 12 ore?

E chi ha ri-deciso che verranno chiusi dopo solo due giorni? (Post appena chiuso senza la possibilità di discutere).

Perchè questi post sono trattati in modo diverso?

Esiste già una pesante limitazione all’intera sezione ovvero la non visibilità della stessa. Mi chiedo chi abbia deciso di castrarla ulteriormente e perchè.

Vorrei far presente che è stato chiuso perfino il post sui meme legali di FW (creato ieri) dove ci si stava divertendo senza flame o insulti.

Il mio suggerimento, dal momento che ho categorizzato così il post, è quello di lasciare la scadenza del post default (30 giorni se non erro).

In attesa della risposta di un vero staffer e non di un semplice collaboratore, mi auguro che anche questo post non venga chiuso prematuramente.

13 Mi Piace

Come assiduo frequentatore e contributore della sezione toxic non posso essere più che d’accordo con le tue argomentazioni.

7 Mi Piace

In qualità di Re della sezione sopracitata trovo alquanto spiacevole la situazione venutasi a creare. Confido in un celere invervento da parte dello staff.

7 Mi Piace

come direbbe qualche saggio: “fatece svuotà le palle in santa pace”

4 Mi Piace

Anch’io sono qui per esprimere il mio massimo dissenso verso queste recenti modalità di chiusura dei topic nella sezione a noi cara “Toxic”.
Per vostra sfortuna non possiamo essere sempre presenti qui, su questo forum, di conseguenza mi sembra alquanto ridicolo chiudere un topic dopo 1 ora 2 ore o 12 ore dall’ultima risposta.
Vado a mangiare e mi ritrovo il topic chiuso? Andiamo a dormire e il topic si chiude? Ho altro da fare, torno sul forum e il topic è stato chiuso?
Vogliamo avere il diritto di poter generare flame nei nostri tempi, quando e come vogliamo. (Pur sempre rimanendo nelle linee guida dateci del dottor Adegheiz)
Vi ringrazio in anticipo, conscio che deciderete per il nostro meglio.

5 Mi Piace

Concordo con voi ragazzi,vedremo a quanto metteranno la chiusura automatica
Propongo anche di far gestire la sezione toxic a un player con tanto di riconoscimento a iosa

4 Mi Piace

E per la la sezione toxic nostra, Eja Eja Alalà!

4 Mi Piace

Grazie per la segnalazione. Ci sono state delle incomprensioni tra i moderatori. Stiamo sistemando.

Vi aggiorno asap.

5 Mi Piace

News.
La chiusura automatica è stata impostato a 30 giorni.
Ho riaperto alcuni dei topic che si erano chiusi automaticamente. Non chiedetemi di riaprili tutti :pray:

Lascio questo topic aperto per qualche altra ora per eventuali altre segnalazioni inerenti.

PS: ho mergiato un topic duplicato e ho lasciato chiusi i topic per i quali c’è già un topic simile aperto.

2 Mi Piace

La ringrazio sviluppatore aadeg, il Re Di Napoli non dimenticherà questo screzio finito in pace.

6 Mi Piace

Ringrazierei anche @SirVecchio per il suo operato…
@LOLZHD1926

3 Mi Piace

Questa cosa aumenta la mia perplessitá…

Sta andando già in caciara… Direi che il problema è stato risolto.

:kissing:

2 Mi Piace