Chiusura Forgotten Galaxy

Ebbene si, cari Forgottens,

è giunto il momento di annunciare la chiusura di Forgotten Galaxy!

Galaxy è stato il primo server Laboratories nato da una mia idea, ammetto che molte volte ho pensato di chiuderlo e molte altre ci ho ripensato, tuttavia il momento è ormai giunto! Siete stati dei buoni ed affiatati player e di questo vi ringrazio.

Galaxy chiuderà ufficialmente il giorno 31 Marzo 2016!

Vi chiedo solo un ultimo sforzo: per poter un giorno dare vita ad un eventuale "Galaxy 2 - La Vendetta" vorrei raccogliere feedback sul Galaxy attuale!

Cosa vi è piaciuto? Cosa non avete sopportato? Avete modo di sfogarvi qui, per aiutarmi a migliorare!

Grazie a tutti ragazzi!

Bye bye Galaxy 1

Aco

capperi 10 giorni per finire la stazione orbitale :cry: ...

umm per quanto riguarda i mondi, ho sfegatatamente amato il viaggiare tra i pianeti, star wars l'ho bazzicato poco e nulla (ho sfruttato giusto un paio di cose che portate su galacticraft erano sgrave, jetpack e la spada laser in sintesi)

mod o plugin da aggiungere non saprei, tubes l'ho usato giusto per portare il propellente al caricatore di benzina, microblock l'ho usato massivamente per la stazione orbitale, il plugin per claimare avrei voluto fosse possibile usarlo anche nei pianeti visto che si rischia di vedere le basi griefate... (ero affezionato a quella lunare...)

Per quanto riguarda Galacticraft, direi che è perfetta cosi spero che continuino con gli aggiornamenti, peccato volevo provare a fare una stazione orbitale su Giove...

E` veramente un peccato che il server piu` unico che raro chiude i battenti :(

Io mi sono divertita tantissimo a giocare la ed e` stata un esperienza indimenticabile !

I plugin da aggiungere non saprei, visto che non ne` capisco tanto. Per quanto riguardo le mod sarebbe bello che ci fosse una mod che mi permette di avere gli atrezzi di mining migliori, visto che si deve minare tanto, quindi

Tinkers'Construct starebbe benissimo, per star wars concordo con Sirbo: il jetpack e la spada laser sono utilissimi, ma altre cose di questa mod non sono molto utili. Lo stesso per il claim sui pianeti : non e` bello vedere la propria

base tutta distrutta... Tube l'ho usata e secondo me ci sta bene..

io ricordo la corsa alla luna di inizio server, vinta da me, master39 markus e con l'aiuto di altre persone.. :')

se si farà una seconda volta la galacticraft, io la giocherò sicuramente, però sarebbe da aggiungere, come detto da LadyBuu qualcosa che migliori (o comunque aiuti) il mining, il 90% del tempo sul server l'ho passato in miniera ed è un po' monotono alla lunga.. per quanto c'è da dire che gli altri pianeti (soprattutto gli asteroidi) siano immense fonti di minerali :/

secondo me il server galaxy è molto bello e mi dispiace debba chiudere, ma mi piacerebbe l'aggiunta di nuove mod, sarebbe bello se venissero aggiunte delle taniche per i liquidi, perchè dover tenere il petrolio da qualche parte del mondo, oppure in casa per non farselo rubare, è fastidioso, le mod che ci sono nella versione 1.0 vanno benissimo ed è il server moddato più bello che abbia mai visto, spero riapra presto.