Ciao cari

Come probabilmente sapete sarò assente per un tempo indeterminato (probabilmente un mese ma potrebbero essere anche 10 giorni)

In questo lasso di tempo potete iniziare a copiare la vostra casa (ricordatevi di chiedere a Lind di vendervi il plot)

Se aveste qualsiasi dubbio riguardo l'architettura della città non esitate a chiedere nel topic apposito :D

Comunque continuerò ad essere attivo sul forum e magari qualche volta vengo a trovarvi su ts ;)

In questo periodo di assenza nomino chris come mio sostituo e gli affido tutti i miei poteri fino al mio ritorno.

P.S. Sarei molto riconoscente con chiunque voglia aggiornarmi (anche solo due righe per pm) sulla situazione giornaliera :D

Ciao querrt...

Abbiamo un forum inattivo o quasi...

Non so come sia la città ora...

Se resta ancora qualcuno on...

Ci siete? :???:

io ci sono!!! ok sarò (in)attivo come non mai.. ma cercherò di fare il possibile! :P

(ma devo proprio metterlo a posto il profilo... che palle..)

Riin ciao :D ti prego qualche volta vai sul server di raffa a correggere qualche obrobrio :asd:

:-)

Rinnino!!!

Ciao :D

quer qui se non ci sono io fanno solo casini torna preso pls!!!

cmq cercherò di finire la prima isola entro fine mese (sperando che qualcuno non melo impedisca)

molti hanno detto che tornano qnd mettono le classi nuove....

che palleeeeeeeee

(silver è morto?)

cmq cercherò di finire la prima isola entro fine mese (sperando che qualcuno non melo impedisca)

che palleeeeeeeee

(silver è morto?)

Silver non si può ubriacare in pace :nono:

che palleeeeeeeee

(silver è morto?)

Silver non si può ubriacare in pace :nono:

Ti piace essere capo? PEDALA! :rotfl::rotfl:

Se per "torna presto" intendi fine Agosto allora torno presto :asd: