Cittadini

Con l'aggiornamento del regolamento ancora di più ci servono dei cittadini , anche solo per fare numero. quei tre nuovi se ne sono andati, attirati da un clan eremitico formato da gente come loro. se avete amici, parenti, ecc fateli entrare, anche solo un attimo per fare numero

Minghie, solo sfiga per noi. Se se ne sono andati bisogna comprare 150 plot extra xD

siamo solo 12 D: uff che facciamo?

Falliamo.

Non so come risolvere, mi dispiace. Io non ho appoggi da nessuna parte per raccattare cittadini.

Se fra quelli rimasti ce ne è qualcuno che rischia di essere kickato mi sa che falliremo sul serio :c

Alici ha detto che ci da un doppio account, ieri è loggato jaxlite (cugino di xilonike) e ha detto che farà rientrare il cugino. Per Enea: fai loggato reddy e aggiungilo in cittá, anche solo per fare numero

Lol, io ho appena dato la casa di Xylo a Flea997 che è rientrato in città (era stato kickato per inattività)

risolto?

Siam sempre a 13

...ftw...non si può chiedere un prestito di cittadini a Avalon?

Avalon ha pochissime persone attive, lol.

Tutte le città sono inattive, a parte poche persone che giocano sempre

Parlerò a Reddy e faccio ficcare dentro mazziere2000 (chi se lo ricorda?). Spero solo che non abbiano problemi...

mazziere! yuhuu almeno avremo due cittadini in più,anche solo come numero

Mha...fw sembra mezzo morto, come tutta la comunità mc d'altronde...

Già

Se lo staff ci mette una vita a fare le cose e non si cagano i feedback ci credo

Se poi aggiungiamo gli studi e la vita privata altrui...

Vabe la vita privata c'è sempre stata...e considerate chef una volta la quota di universitari era più alta...l'abbassamento repentino dell'età media, unita ad una utenza sempre meno matura ed "educata" a del sano gaming, ha reso minecraft sempre più bimbominkioso e sempre meno appetibile un ambientazione seria...le poche "isole" di buon gaming o sono morte o si sono molto chiuse su se stesse...ritardandone semplicemente il declino...

Forse bisognerà dimenticarsi di Mc per riscoprirlo...

Alcuni miei amici lo hanno lasciato per chissà quali seghe mentali del *Kata ti vede*, ed io li ho mandati a cagre tanto quanto, perchè mi sono stufato di gente cosí (anche perchè poi te la ritrovi in game sotto altre forme)

Siamo 13 stabili inittà, se riisciste a far entrare qualcuno sarebbeancora meglio! :D