Clan eremitico o resort 5 stelle?

Strano titolo eh? Con questo post noi del clan Jenerebul vogliamo invogliare i nuovi eremiti che hanno messo da poco piede su Zampadur a visitare il nostro incantevole clan. La nostra ideologia di gioco si basa sulla costruzione di strutture cittadine che siano vere e proprie opere d'arte e sul commercio estero con svariate nazioni. Il clan è nato da meno di due settimane ma già abbiamo completato innumerevoli progetti ed altrettanti sono in corso d'opera. Si tratta sia di opere GDR (abbiamo già qualcosa sulla wiki interamente scritto da noi) sia di strutture e costruzioni nel villaggio, tra cui appartamenti privati, darkroom (in costruzione), allevamenti, piantagioni, taverna e biblioteca dove incantare i propri utensili e le proprie armi. Infine il nostro Albero Sacro, situato al centro del sito, alto più di 150 blocchi è meta turistica molto apprezzata in tutta Zampadur. Lo spettacolo che si gode stando seduti su uno dei suoi rami, soprattutto al tramonto è qualcosa di veramente suggestivo.

Il governo del clan è detenuto da un consiglio (siamo una teocrazia partecipativa) e il nostro popolo venera il culto della natura e del nostro eroe nazionale divinizzato Tindahar.

Qualche immagine la trovate nella nostra galleria fotografica: viewtopic.php?f=305&t=7969&p=86038#p86038

Per chi fosse interessato a visitarci, senza alcun impegno, può contattarci in game o su ts nella nostra sezione personale. Un saluto a tutti :D

Fare anche solo un salto ne vale davvero la pena :)

Fare anche solo un salto ne vale davvero la pena :)

Grazie pier! :D

Mannaggia! Devo ancora vederlo, trovo un buco e mi fiondo da voi :fifi:

certo siamo sempre contenti di ricevere visite :bye: