Combat log inutile e pericoloso

Salve,
volevo chiedere se fosse possibile correggere al più presto il combat log, in quanto al momento non segnala ne chi ti ha colpito, ne che ci sei entrato, ne che ci sei uscito e, perciò, ricostruire un’eventuale morte dai log.
Al momento per chi vede i log personali è impossibile capire nulla di tutto ciò.
Visto quanto è problematico consiglierei di toglierlo dal server, in quanto provocatore di più problemi (e flame) che altro.

2 Mi Piace

L’arrivo dei pvppari a sbraitare è quotato a 1.00 alla snai

Non dico di toglierlo per sempre, ma di toglierlo finché i bug minimi (sapere chi ti ha ucciso, sapere che sei in combat log) siano tolti.

Scusate ma mettiamo direttamente il server in modalità pacifica.

Secondo me PvP competizione flame ( decente) etc hanno dato vita alle ere miglior di forgotten e di altri server town italiani.

Trascurate questi aspetti fondamentali e vi ritroverete un’altra era come la scorsa, con 5 player online.

In quarta era il pvp era ad ogni angolo, punti di interessa,stazioni,boss, raid, fortini.
Ed è stata la miglior era di sempre.

2 Mi Piace

Non sto dicendo di disabilitarlo per sempre, ma solo quando i bug minimi verranno risolti.

Non credo che il combat log abbia causato alcuna morte perché in caso di crash del server non fa morire e se non mi sbaglio anche in caso di riavvio quindi non so a cosa ti riferisci

Gold il ct non avvisa in chat apposta per evitare che la gente slogghi per scappare da un pvp.

Capisco il tuo punto di vista ma non vedo il motivo per toglierlo dal server. Posso capire che da parte di una persona che non fa pvp possa sembra inutile, ma se diamo la possibilità di sloggare cosi anche solo temporaneamente tanto vale rendere il server nopvp.
E inoltre questi problemi di cui parli non mi sembrano poi cosi gravi, vanno corretti si, ma direi che sono delle piccolezze.
Oltre a questo ricordo che c’è ancora da fare in modo che non si possa fare t spawn in pvp, visto che ormai chi è in una città non può essere killato.

Tutti i problemi che hai elencato sono in fase di revisione e verranno corretti il prima possibile.
Inoltre stiamo sviluppando un piccolo combat log più completo di quello attuale.
Ci serve solo un pochino di tempo

non capisco l’impossibilità di attivare macchinari ed aprire casse quando vieni colpito…

1 Mi Piace

suppongo sia perché se venissi attaccato in una zona plottata potresti lasciare il tuo inventario all’interno

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.