Commenti Aggiornamento sullo stato dei lavori

Il topic contenente gli annuncio è stato spostato qui:

Questo topic è dedicato ai vostri suggerimenti.

27 Mi Piace

Sei il mio preferito, ti riservo un regalino sotto l’albero per natale.

2 Mi Piace

BEH, non è quello che direbbero tutti

1 Mi Piace

Se funziona tutto giuro che dono 20 euro mensili al patreon.

9 Mi Piace

dona se non funziona al massimo Xd

1 Mi Piace

Me lo segno :spiral_notepad:

1 Mi Piace

Io l’ho appena fatto!

1 Mi Piace

4 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Aggiornamento sullo stato dei lav

Il tempo per mangiare un BolognaSandwich poteva essere considerato realistico in questa situazione

5 Mi Piace

Ci sta il test, ma sarebbe stato opportuno rivelarci queste vostre intenzioni. Si sarebbero evitati post e flame. E soprattutto quando la gente chiedeva, magari delle risposte sarebbero state ben accette.

Il mio consiglio era atto ad evitare che l’utenza media perdesse tutto l’hype, perchè non abbiamo avuto spiegazioni di nessun genere fino al “il problema è l’host”, come se steste dando la colpa solo a loro. Probabilmente il pacchetto che avevate preso non era sufficiente al numero di persone e mod presenti sul server. E fino ad adesso (7 ore dopo), abbiamo semplicemente provato a loggare per giocare e basta. E parliamoci chiaro, le prime 5-6 volte non credo fossero per “raccogliere dati”, in quanto manco voi eravate consapevoli del fatto che sarebbe crashato.

Vi ringrazio di ciò almeno tutti potranno godere dello stesso trattamento e poter iniziare tutti assieme.

Al fine di farmi odiare ormai da tutti voi, fino all’altro giorno non sembravate prestare neanche un po di attenzione a ciò che dicevamo (Apertura (?) Alinox (?) che non ero e sono l’unico a dirvelo), ma alla fine son contento che abbiate preso i suggerimenti in considerazione e abbiate compreso.

Detto ciò non voglio che si generi nessun tipo di flame o risposte riguardo a questo mio pensiero.
Chiunque volesse discuterne può tranquillamente trovarmi su TeamSpeak

1 Mi Piace

Specifico soltanto che è verissimo ciò che dici, cioè che all’inizio non avevamo intenzione di testare, e solo di sistemare il problema e permettervi di giocare normalmente non appena ci fossimo riusciti.
Tuttavia anche in questa fase era necessario capire il problema, e quindi lasciare che continuaste a loggare. Quando abbiamo tirato le somme e capito che dovevamo cambiare macchina per forza (e quindi non aprire oggi) ho scritto questo post.

6 Mi Piace

Appena si è sistemato tutto potete postare un thread con l’orario di apertura? Sperando che il login in massa non crei problemi

Yep prima di tutto vediamo quando riusciamo ad avere la macchina :smile:

5 Mi Piace

Ok, allora se potete cercate di aggiornarci sul tempo rimanente ogni tanto che ci sono centinaia di persone che appena schiacciate quel testo si fiondano sul server ahaha

Si anche io sono curioso di sapere a che punto sia la riapertura

1 Mi Piace

Mi offro volontario per fare da cavia umana, tanto il server verrà resettato quindi morire qualche volta con i teleport non è un problema

1 Mi Piace

sarebbe utile uno stress test prima dell’apertura? tanto per vedere come si comporta la nuova macchina

1 Mi Piace

Sono d’accordo. Da quanto avete detto avete ancora da risolvere i bug reportati ma se l’hosting non regge poco c’è da fare. Si potrebbe fare una apertura temporanea con diversi numeri fino a tipo mezzanotte per vedere se la macchina regge bene

Concordo, almeno si evita un’altra situazione come quella di ieri
Invece che apertura ufficiale fatela passare come stress test, poi se tutto va bene si tiene aperto, altrimenti chiuso di nuovo, purtroppo.

Se hanno ancora lavori da fare potrebbero aprire un paio d’ore sempre con il salvataggio di ieri per poi resettare domani ripartendo tutti da 0… Probabilmente anche un ora basterebbe per avere dati utili

2 Mi Piace