[Commercio] Cartotecnica Bezhenet

Cartotecnica Bezhenet
Denbùri lokusaiènnu
Azienda certificata Erèsmas Satardelùl di platino per la qualità


Linea base


Ti è improvvisamente venuta voglia di scrivere al cugino Sìnes, che non senti da anni?
Desideri pubblicare la tua ultima opera ma non trovi la carta giusta?

Per ogni tua necessità, la carta Mojàn Cartotecnica Bezhenet! A soli 16z a foglio, disponibile in grammatura da 60 a 90 g/m^2, dai migliori alberi del piano!
In più è disponibile anche il servizio di rilegatura proprietario Bezhenet Bondai a soli 128z a libro! (inchiostro non incluso)


Vuoi spedire una lettera per aprire una conto con la Banca di Nubjàn?
Non sai che carta usare per disconoscere il cugino Sìnes, che dopo sette Lebis non ti ha ancora risposto?
Hai perso il tuo 416/b e devi consegnarlo nei prossimi venti minuti?

La carta bollata Modulor Cartotecnica Bezhenet è fatta apposta per te! La carta più utilizzata in tutto il piano, la preferita del Superno Satàrdel, la più alta qualità al miglior prezzo: soltanto 16z a foglio, disponibile in grammatura da 50 (Golùl) a 90 (Sakusotonùl) g/m^2!


Linea deluxe


Sei un esploratore? Un commerciante? Hai bisogno di viaggiare in fretta da un posto all’altro con il potere della magia? La linea premium della Cartotecnica Bezhenet è ciò che fa per te! Pergamene incantate con la potente magia del Monastero degli Arcanisti di Spes, principale luogo di studio di grandi tomi come lo N’starda! N’krafta! N’Viv’el! - gente esperta!


Le dakànadi Adegesùl (((warp scroll))), a soli 2560z al pezzo (5 zenar di smeraldo) sono l’ideale per chi si sente avventuroso: vi porteranno in un qualunque luogo che abbiate già visitato!


Le dakànadi Mavurikùl (((bound scroll))), a soli 3072z al pezzo (6 zenar di smeraldo), vi porteranno in una qualsiasi destinazione a vostra scelta: utilissime per mercanti, messaggeri, diplomatici - insomma, chiunque! Tornate a Spes in pochi secondi con il potere degli arcanisti, per voi solo da Cartotecnica Bezhenet!


Listino prezzi
  • Un foglio di carta = 16z
  • Un libro = 128z
  • Una warp scroll = 2560z
  • Una bound scroll = 3072z
3 Likes
OT

poi è la parma che fa pagare un sacco

1 Like
OFF

Ho chiesto a lui per farmi consigliare i prezzi, diceva 16z a foglio

1 Like
OFF

Se il maestro ha detto così, allora alza il prezzo, se no l’economia non gira

1 Like