[Commercio] Forniture Alimentari Phirez Wildhammer

Cittadini di Alinox! Buonasera,

Stanchi di dovervi recare a Spes per comprare cibo e consumarlo ora che tornate a casa? Stanchi di mangiare quei panini ammuffiti ottenuti dal grano scadente della Parmareggio s.p.a.? Siamo lieti di annunciarvi l’apertura della Forniture Alimentari Phirez Wildhammer s.r.l.
Una cucina autentica, un sapore di altre ere, le migliori squisitezze della cucina skemàsiana, con ingredienti di prima qualità cresciuti nelle fertili terre fusdùriane, cullate dalle amorevoli mani dei nostri contadini.

Siamo lieti di offrire 64 pasti completi (9 cosce/9 saturazione) a ogni vostro cittadino per 1000z! Pensate a quante ore di minata potrete fare, e quanto spazio nell’inventario risparmierete! Non solo - per celebrare la nostra apertura offriremo 10 stack di pasti completi a 8500z invece che 10000z e 20 stack di pranzi completi a 15000z invece che 20000z!!! Affrettatevi, prenotate una consegna, e preparatevi a non dover più preoccuparvi del cibo, degli allevamenti e delle farm!!

Le consegne partiranno da oggi alle 24.

5 Mi Piace

prenoto 20 stack,

1 Mi Piace

Qui abbiamo una palese pubblicità aggressiva. Mi oppongo fermamente.

Postille

E’ Parmareggio Inc. / Il nostro grano è di qualità controllata e protetta senza l’utilizzo di pesticidi ed antibiotici solo di stagione e maturato all’aperto, trovi tutte le info sul Sito Parmareggio Inc. Ufficiale.

2 Mi Piace
OT

Ma sei caduto dalla sedia e hai sbattuto la testa? Mi sa che l’uranio accanto alla coltivazione ti ha dato alla testa ahahahah

OFF

Spoiler dal prossimo numero de L’Urlatore: Scienziati spesiani scoprono effetti negativi sul corpo umano causati dalla bagliopietra, impongono lo stop di qualsivoglia coltivazione presso Nephelai

1 Mi Piace