[Commercio] Utensili Meteorici

Buonasera a tutti popolo di Forgotten.

In questo topic vi presento un'offerta.

Infatti come ben sapete ultimamente io e altri player di Eduial siamo entrati in possesso del crafting dell'Ascia della Pala e del Piccone Meteorici.

Dopo aver scoperto questo abbiamo deciso di permettere a TUTTI i cittadini del piano di Letorian di munirsi di uno o tutti questi attrezzi.

Quindi ecco la proposta:

Mi offro per craftare a voi l'utensile di cui avrete bisogno.

Voi dovrete solamente fornire il numero di materiali che servirebbero normalmente per craftare quell'utensile (es. Ascia di Meteorite: 3 Meteoriti). Naturalmente si avrà un prezzo per il servizio che sará abbastanza alto tuttavia conveniente perché sono oggetti estremamente rari.

Il listino (da rivedere) sará il seguente:

Ascia di Meteoriti:

-245 Monete di Rubino per i nazionali o gli alleati

-603 Monete di Rubino per gli altri utenti

Piccone di Meteoriti:

-63 Monete di Rubino per tutti gli utenti

Pala di Meteoriti:

-84 Monete di Rubino per tutti gli utenti

Per evitare truffe abbiamo ideato un sistema di chestshop che non consente ne la kill dell'altro player (senza andare a Spes), ne la truffa di prendere l'oggetto senza pagare. Infatti (idea da confermare) all'esterno di Eduial verrá costruito un piccolo edificio con all'interno 4 chestshop e uno Hopper. Colui che desidera craftare l'utensile deve avvisare TempestaPerfetta in game per un crafting al momento o commentare in questo post per accordarsi sugli orari. Colui a cui serve il crafting dovrá, appena arrivato, comunicare a TempestaPerfetta in chat privata l'oggetto che desidera e droppare i meteoriti nello Hopper. Io dal piano sotterraneo (per evitare Kill) crafterò l'utensile che inserirò in una delle 4 chestshop (ascia per alleati, per tutti, pala e piccone) e accenderò una lamp situata sopra la chestshop quando avrò completato l'operazione. Poi l'utente dovrá solamente comprare l'oggetto come con una normale chestshop. Questo eviterà truffe e permetterá di non portare oltre ai meteoriti troppi soldi con se. Questo metodo tuttavia deve ancora essere approvato.

Per chi scrive sul forum deve compilare la seguente scheda prima di scrivere altro:

-Nome in Game

-Città di Appartenenza

-Messaggio

Grazie per la vostra attenzione

265 monete di rubino???

265 monete di rubino???

E solo per usare una workbench :asd:

265 monete di rubino???

e stiamo parlando di utenti nazionali o alleati, se sono esterni sono 600 e passa monete di rubino O.O esiste qualcuno che ne possiede cosi tante? praticamente sono quasi 10 stack di monete D:

265 monete di rubino???

e stiamo parlando di utenti nazionali o alleati, se sono esterni sono 600 e passa monete di rubino O.O esiste qualcuno che ne possiede cosi tante? praticamente sono quasi 10 stack di monete D:

Ah Cinna tranquillo, i soldi in giro ci sono, però forse questi prezzi di Tempesta non sono incentivanti :asd:

Cici ti devo parlare in MP

Comunque sono delle asce OP che vendute al nemico mettono una potentissima arma in mano a gente che con quella potrebbe uccidermi...

L'ascia vale molto perché è forte mentre come vedete per gli altri il prezzo è quasi regalato!

Comunque sono delle asce OP che vendute al nemico mettono una potentissima arma in mano a gente che con quella potrebbe uccidermi...

L'ascia vale molto perché è forte mentre come vedete per gli altri il prezzo è quasi regalato!

quasi regalato non tanto, l'ascia praticamente costa quasi quanto 4 città (150 zenar di rubino è una città, 600 la tua ascia) francamente è fin troppo esagerato come prezzo, a questo punto, io che ho trovato 8 generatori di mostri, che spawnano mob infiniti quanto dovrebbero valere essendo che sono più che rari? (non li puoi più raccogliere con tocco di velluto)

quasi regalato non tanto, l'ascia praticamente costa quasi quanto 4 città (150 zenar di rubino è una città, 600 la tua ascia) francamente è fin troppo esagerato come prezzo, a questo punto, io che ho trovato 8 generatori di mostri, che spawnano mob infiniti quanto dovrebbero valere essendo che sono più che rari? (non li puoi più raccogliere con tocco di velluto)

La rarità e il valore di qualcosa la maggior parte delle volte dipendono di più dalla sua disponibilità che dalla sua reale utilità :)

Solo tempesta (e le poche persone con le quali ha parlato) sanno la ricetta dell'ascia, mentre non penso proprio che tu sia l'unica persona ad aver trovato monster spawner

La rarità e il valore di qualcosa la maggior parte delle volte dipendono di più dalla sua disponibilità che dalla sua reale utilità :)

Solo tempesta (e le poche persone con le quali ha parlato) sanno la ricetta dell'ascia, mentre non penso proprio che tu sia l'unica persona ad aver trovato monster spawner

non credo ce ne siano molti in giro, e chi ne ha 1 o 2 non se li venderà, no? mentre se ne hai 8, qualcuno lo puoi vendere quindi, è più facile che riesca a vendere io un mob spawner io che loro un ascia in meteorite a 600 zenar di rubini...

Come minimo fra una settimana, tutta letorian saprà la ricetta dell'ascia.

Si ce ne sono molti in giro... So che a sangar ne hanno veramente a buttare. Quert conferma se puoi!

Come minimo fra una settimana, tutta letorian saprà la ricetta dell'ascia.

Vedremo..

P.S. Cinna non tentare di valorizzare a tutti costi ciò che hai trovato perché rispetto a un'ascia di meteorite uno spawner vale quasi nulla e lo sanno tutti...

Si ce ne sono molti in giro... So che a sangar ne hanno veramente a buttare. Quert conferma se puoi!

Non confermò perché non so nulla :asd:

Semplicemente vi conviene fare attenzione per evitare quello che ha detto gibbs e l'idea di craftare ma non dare la ricetta è davvero buona :)

Semplicemente vi conviene fare attenzione per evitare quello che ha detto gibbs e l'idea di craftare ma non dare la ricetta è davvero buona :)

Per questa idea devo ringraziare i miei soci eremita e fappone (infatti sono il portavoce ma alla fine siamo tutti insieme in questa idea!)

Effettivamente funziona bene. Per ora abbiamo giá venduto un crafting (adcia craftata non ricetta)

P.S. Cinna per esempio uno spawner vale circa 25.000 che non puoi minimamente dare all'ascia (il prezzo)

Per questa idea devo ringraziare i miei soci eremita e fappone (infatti sono il portavoce ma alla fine siamo tutti insieme in questa idea!)

Effettivamente funziona bene. Per ora abbiamo giá venduto un crafting (adcia craftata non ricetta)

P.S. Cinna per esempio uno spawner vale circa 25.000 che non puoi minimamente dare all'ascia (il prezzo)

comunque so che non valeva quanto un ascia, però 600 zenar di rubini non sono troppi? poi fate voi, tanto io la posso prendere a 240 :asd: sono sempre 360 zenar di rubini risparmiati xD

A conti fatti essendo un alleato l'ascia mi verrebbe a costare 125,440 zenar, una cifra modesta visto che è quasi la somma minima per fondare una città... Al quel prezzo la ricetta :D