Compatibilità base metal e tinker construct

Vorrei sapere, non avendo giocato molto le mod, 2 chiarizioni:
1 i materiali tra i due sono compatibili? Vi è l’uso di materiali come steel e copper in entrambi ma volevo sapere se lo steel, che nella tinkerers mod e molto raro in quanto ottenibile solo dalle chainmail, è compatibile con lo steel craftato molto più facilmente nella base metals, e lo stesso discorso anche per gli altri materiali

Seconda cosa, più una curiosità: quale sarebbe la ricetta di crafting del crack hammer? Non trovo la ricetta da nessuna parte, nemmeno ingame

Se apri il pacco vedi subito che lo steel si ottiene solo dalla blast furnace della immersive. Per il resto tutti i metalli sono disponibili normalmente come materiale tc. Il crack hammer non so che sia, dubito sia utile.

Il crack hammer serve per fare in polvere e quindi permettere il crafting dei materiali della base metals, in quanto non credo che il crusher sia compatibile con elementi di altre mod…

c’è il martello e polveri della Immersive. penso si possa usare quello
(sempre che sia compatibile, ovviamente)

Molti materiali non combaciano, e il martello della immersive ha funzioni completamente diverse quindi non saprei

Gli alloy della base metals si fanno con la tinkers, quindi non ne vedo l’utilitá parte 2.

I metalli sono tutti compatibili.

I crack hammer se non erro sono bloccati, forse si vedono in jei per una svista, ma se non ti danno la ricetta non sono ottenibili