Competizione di minaggio e ricerca! - Amagami

Buon pomeriggio utenti!
Come avete potuto vedere tra ieri e oggi ci sono nuovi staffer su Amagami che si preoccuperanno dell’elemento PvP sul nuovo server e sono sicuro che faranno un ottimo lavoro per garantire la migliore delle esperienze!
Non ci siamo dimenticati però di tutti gli altri e degli altri lavori da fare e, perciò, vi vogliamo dare un aggiornamento:
la 1.16 è uscita e Spigot ha rilasciato già la versione compatibile con l’ultima versione di Minecraft, noi, però, utilizziamo Paper e stiamo aspettando la release per la 1.16.
Una volta uscita aggiorneremo già il nostro server e cominceremo una competizione tra tutti coloro che credono di avere la stoffa giusta per trovare più diamanti possibili e ancient debris!
La competizione servirà a noi staffer per verificare i risultati che voi utenti ottenerete per alcune decisioni da fare sul lato economico e del PvP.
I risultati verranno dati ai giocatori man mano che giocheranno ma vi sarà l’accesso anche a chi è esterno di poter vedere con un certo ritardo i risultati e seguire “in diretta” la competizione!
I test saranno due:
a) ricerca del diamante: gli utenti parteciperanno da singoli con un kit predefinito in un mondo vanilla con mob vanilla presenti.
La competizione durerà tre ore.
Non verranno offerti rimborsi, recuperi o similia una volta che la competizione inizierà.
Chiunque verrà scoperto a usare hack, texture x-ray e similari verranno bannati per sempre anche all’apertura del server Amagami.
L’utente dovrà poi fornire il numero di diamanti minati mettendo tutti quelli scavati nelle chest doppie fornite.
b) ricerca dell’ancient debris: gli utenti parteciperanno al primo di questa tipologia di test a singoli con un kit predefinito in un mondo vanilla con mob vanilla presenti.
La competizione durerà tre ore.
Non verranno offerti rimborsi, recuperi o similia una volta che la competizione inizierà.
Chiunque verrà scoperto a usare hack, texture x-ray e similari verranno bannati per sempre anche all’apertura del server Amagami.
L’utente dovrà poi fornire il numero di ancient debris minati mettendo tutti quelli scavati nelle chest doppie fornite o girando un video delle tre ore di ottenimento del lavoro.

Il vincitore di una delle due delle singole categorie riceverà oltre alla gloria anche un distintivo sul forum unico e non ottenibile in altro modo!

Per chi voglia partecipare posti il proprio nick su minecraft con cui parteciperà.

P.S. Le competizioni si terranno in giorni diversi.

3 Mi Piace

CAVALIERE21222 intendo partecipare ad entrambe le competizioni

Power747, partecipo alla competizione di ancient debris.

Inoltre, propongo che nel kit della ricerca di ancient debris ci siano dei letti, poichè esplodono nel nether e a chiunque verrebbe in mente di usarli per risparmiarsi del tempo.

1 Mi Piace

A seconda dell’ora potrei partecipare

Segnate aretu per entrambi i contest

IGN: Vaipah
Contest: entrambe

mattiello18 presente per entrambi i test, in base ad orario e giorno

Ci sarò,spero non sia di sabato o domenica,
se in settimana volentieri :wink:

Se dopo le 21, giorno feriale o meno, add: UrTerror

Visto che ho avuto segnalazioni che il premio non fosse proprio molto soddisfacente, informo che i partecipanti riceveranno 5 lingotti di ferro quando il server verrà aperto e il vincitore avrà un titolo esclusivo in game quando il server avrà il suo via!
Non mancate, Sabato 04/07/2020 dalle 15 alle 18!

Presente per sabato Pomeriggio

2 Mi Piace

EremitaDelle6Vie disponibile per i 2 test però questo sabato non ci sarò

LittleChromosome presente

partecipo ad entrambi
Mr_Powa

Pytey 15 caratteri partecipo

1 Mi Piace

Partecipo entrambi

1 Mi Piace

presente oggi pomeriggio

Presentatevi tutti nel canale di Beta Tester - DIAMANTI per poter prepararsi e cominciare la competizione!