Comunicato Speciale: Rettifica del Regolamento

Salve Forgottens!

Lo staff di Jet oggi ha apportato una modifica al regolamento come segue:

E' Necessario tenere una distanza di almeno 100 blocchi tra un claim e un altro claim appartenente ad un altro Player, claim creati con lo scopo di bloccare un utente nella sua abitazione e in giro per il mondo, sono puniti con una sanzione minima di 20 Giorni di Ban. Per i player che giocano insieme sarà possibile,dopo aver informato lo staff Tramite Ticket, claimare non rispettando la distanza. Con villaggi si intende abitazioni molto vicine.

Questa regola è in vigore da oggi 10/07/2016.

Lo staff di Jet

quindi se entra in rigore oggi chi ha infranto questa pena precedentemente non dovrebbe essere punito. Giusto?

Entra in vigore oggi perchè è stato necessario aggiungerla,poichè si pensava che il sistema di plotting veniva usato a dovere.

Pertanto chi la ha infranta precedentemente ed è stato bannato rimane bannato poichè è una Rettifica del regolamento

Io, per esempio, ho plottato dei chunk dove erano presenti delle vene della immersive, mi stai dicendo che devo splottare se sono vicine ad altri plot?

1 ora fa, Piergino dice:
<div class="ipsQuote_contents">
	<p>
		Io, per esempio, ho plottato dei chunk dove erano presenti delle vene della immersive, mi stai dicendo che devo splottare se sono vicine ad altri plot?
	</p>
</div>

Svuotale e splotta no?