Consigli su videogiochi

Come da titolo visto che sul vecchio forum c’era un argomento del genere ho deciso di riaprirlo , allora cara community di forgotten a quali giochi state giocando o che avete giocate e volete consigliare .

il gioco che voglio consigliarvi è Ori and the will of the wisp un videogioco platform che narra la storia di ori nella tarre di niwen che ormai ha perso tutta la sua luce e ormai il declino quindi la morte di tutta la terra di niwen sembra oramai certa . Il gioco è una meravigla di suoni e colori nulla e intendo nulla nel gioco è ferma ogni cosa è viva e si muova ad ogni folata di vento o movimento del personaggio i bug si contano sulle dita di una mano nella sostanza è un gioco meraviglioso .

3 Mi Piace

Consiglio Divinty 2: Original Sin. Un vero e proprio gioco di ruolo che surclassa i Baldur’s Gate e simili riproponendo una formula di gioco di ruolo, presente nel primo Original Sin, migliorata sotto ogni punto di vista. In questo gioco non conta l’abilità nel saper premere dei tasti ma a contare sono le proprie abilità strategiche e tattiche. Ha un mondo ben caratterizzato e dei personaggi primari che difficilmente si dimenticano. Probabilmente non è un gioco per tutti e ad un primo impatto può sembrare dispersivo e molto difficile, visto l’alto livello di difficoltà dei combattimenti, ma con un po’ di pazienza si riescono a padroneggiare tutti gli aspetti del gioco.
Ultima cosa non è necessario aver giocato ai titoli precedenti, poiché è presente solo qualche riferimento più o meno.
Vi lascio il link alle mie recensioni su Steam in modo tale che possiate avere una spiegazione più approfondita. https://steamcommunity.com/profiles/76561198055174439/recommended/

2 Mi Piace

Restando in tema gdr consiglio Tyranny. In questo gioco dovrete lasciare da parte la vostra morale e comportarvi nel modo più spietato e malvagio possibile.
Davvero originale ve lo consiglio