Contest Superni

p1410025.jpg?w=900

Pure questa è interessante, è molto più germanica e meno noiosa...

però serve il marmo :sisi:

E' molto in stile col municipio fra l'altro

Io punterei su questa!

Per me fa lo stesso, le mie chiese erano scherzose (tanto Bonaria ve la faccio fare, e non me ne frega un *Kata ti vede* (cit.))

Vi annuncio che mi odierete per questo progetto, ma se riusciremo a finirlo non potrà non garantirci la vittoria

(Serve anche tanta sandstone, ma TANTA, va usato come materiale principale insieme al marmo (più sandstone e meno marmo))

Oh, e useremo la tecnica del costruire e progettare contemporaneamente, se no non facciamo in tempo.

Mi serve che qualcuno fondi l'avamposto esattamente dove andrebbe la chiesa, così ci mettiamo avanti (preferirei non farlo io, ho anche roba da scuola da fare)

Dopodiché, posterò il salvataggio del progetto, e quello che è stato fatto si inizia subito a costruire, e così mano a mano ogni volta che il progetto avanza.

*tira testate al muro per la troppa roba*

*tira testate al muro per la troppa roba*

Idem :asd: Ho anche avuto la bella notizia che dopodomani iniziano già a interrogare, per cui fai tu :rotfl:

io non ho capito dove va fatto l'avamposto, quindi lo dovrebbe fare enea. domani vado a fare tantaaaaaaaaa sandstone. per il marmo un pò lo compriamo (oggi minando hoo fatto 16000z) e un pò lo miniamo

Ok... basta che Enea scriva le coordinate del punto in cui ha messo che andrebbe il tempio e poi ci può andare un assistente qualsiasi (rompendo le palle agli admin)

Io ho anche la chat mayor, potrei farlo io, ma domani devo studiare Matematica e Fisica, non so se riesco :asd:

Fermi tutti, il mio scopo quale sarebbe?

Scrivere qua le coordinate del porto

A si ok, appena posso edito questo messaggio

Eneaaaa scrivi le coordinate!

-1792 1970 va ben?!

Questo pomeriggio fondo l'avamposto

Questo pomeriggio fondo l'avamposto

Molto pene!

Ragazzi questa chiesa qua non riesco a farcela stare nel plottaggio richiesto, tirerò su velocemente una chiesa inventata da me anche più semplice da realizzare

Il progetto rimane comunque valido per una futura chiesa

D: ci assicuri lo stesso la vittoria? i materiali rimarranno gli stessi?

D: ci assicuri lo stesso la vittoria? i materiali rimarranno gli stessi?

Non assicuro vittoria xD Anche prima non la assicuravo, era per scherzare xD

I materiali devo ancora vedere, ma credo di sì più o meno

Io sono a un punto abbastanza buono del nuovo progetto, battete un colpo se siete pronti a costruire (mentre aspetto vostre risposte io continuo a progettare xD)