[Contest Wiki] "La stampa"

Contest Wiki

"La stampa"

Durata: 43 giorni (25/05/2013)

Sul server è presente http://www.forgottenworld.it/comunicazioni-annunci-dallo-staff-154/7314-plugins-librerie.html che consente di sdoppiare i libri scritti e la mappa tracciate, questo è possibile settando in modo particolare un cubo Bookshelf, quindi a ciò vi viene chiesto di dare una spiegazione "gdristica", so che il fatto che i libri vengano sdoppiati magicamente dalle Bookshelf non consente molto margine per creare un'ipotetica tecnologia ma confido nella vostra fantasia e nel vostro ingegno per trovare una spiegazione a questo inspiegabile "fenomeno" e dopo aver riletto di lavori sui motori non ho dubbi che verranno fuori altri lavori interessanti ;) .

Colui che svilupperà il miglior modello di "stampa" per far sdoppiare i libri e le mappe con le Bookshelf sarà nominato come primo scopritore ufficiale della tecnologia e riceverà 30 monete di rubino come profitti del brevetto.

Io avrei anche un progettino, ma il contest è finito, se volete lo pubblico... che ne dite?

Data la mancanza di concorrenti e la presenza di progetti il contest è stato prolungato fino al 25/05, fate il vostro gioco!

questa va bene o è troppo semplice?

scherzi a parte, una schemati è obbligatoria o basta il gdr?

Guarda questa:

Fine OT

Basta il GDR wafflez, magari allegando qualche screen di eventuali modelli o parti :)

Ma non ho capito se si può bypassare il fatto che escano "miracolosamente" dalle librerie... voglio dire, non è semplicemente possibile che ci siano tanti libri di quel tipo? Mi sembra davvero assurdo che possa esserci una macchina per la stampa dentro ad una libreria...

so che il fatto che i libri vengano sdoppiati magicamente dalle Bookshelf non consente molto margine per creare un'ipotetica tecnologia ma confido nella vostra fantasia e nel vostro ingegno per trovare una spiegazione a questo inspiegabile "fenomeno"

La risposta è qua: scatenate la fantasia! :D