continui crash su ftb

io non so se facciate apposta a cercare tutte le possibili combinazioni per far crashare il server, anche questa volta il problema si trova a temporal.

Poi nessuno viene in forum a dire "appena ho messo questo blocco ha crashato", non vi mangiamo se non avete fatto apposta, ma se non dite niente si può pensare il contrario e a quel punto che dobbiamo fare? punirvi alla stessa maniera di un griefer?

io non so se facciate apposta a cercare tutte le possibili combinazioni per far crashare il server, anche questa volta il problema si trova a temporal.

Parte 1: Grazie di avermi bannato asd

Parte 2: Primo Crash: Lo so che è colpa mia, ma non potevo sapere che una turtle chatbox fa crashare, volevo solo capire cos' era

Parte 2: Secondo Crash: Stessa cosa, stavo provando il block breaker, Block breaker - Feed The Beast Wiki (non è quello "classico"), lo posiziono e bum, crasha il server

Mi scuso per aver fatto craschare il server e di non aver pensato minimamente al forum.

Parte 1: Grazie di avermi bannato asd

Parte 2: Primo Crash: Lo so che è colpa mia, ma non potevo sapere che una turtle chatbox fa crashare, volevo solo capire cos' era

Parte 2: Secondo Crash: Stessa cosa, stavo provando il block breaker, Block breaker - Feed The Beast Wiki (non è quello "classico"), lo posiziono e bum, crasha il server

Mi scuso per aver fatto craschare il server e di non aver pensato minimamente al forum.

infatti non ti ho detto niente per la chat box, nessuno lo sapeva e non ti dico niente nemmeno per il secondo crash, ho solo da ridire del " lo posiziono e bum, crasha il server" e non ho visto scritto niente nel forum.

Ti ho bannato, non per i crash, ma apposta per avere qualche informazione sul fatto che quel block breaker lo volevi provare in mezzo a 2 arcane table...

La frase "anche questa volta blabla" non era riferito alla chat turtle, ma al tizio che aveva piazzato "inavvertitamente" un conductive pipe affianco ad un blocco 702:* della gregtech.