Controllo Edilizio.

2ef5lq8.jpg

Ecco una mappa di navarone valutata dopo i primi controlli, attenzione, se una casa è nella zona bassa non significa che è brutta e non vale niente, ma che normalmente viene venduta a prezzi bassi. (la mappa è in aggiornamento, credo che parte della zona medio alta diventerà media e parte della zona media diventerà alta e ho sbagliato di un plot una zona bassa, vedete in alto dove c'è la casa di sputa? quella sarebbe zona medio alta non bassa :asd: )

il mio criterio di valutazione è stato: posizione (a sua volta influenzata da ambiente, aree verdi, monumenti), estetica, materiali nelle casse.

Ad esempio le twin towers sono acquistabili a 15k (la coppia), perchè un prezzo così alto? perchè i diamanti nelle casse da soli fanno 3000z.

:gruppo::gruppo::gruppo::gruppo::gruppo::gruppo::gruppo:

Ora passiamo agli stili:

Per la zona grattacieli non sto neanche a dirvi qual'è lo stile :asd:

Per la zona centrale (casa di sputa) questo è lo stile:

25i3xb7.png

Per la zona veneziana lo stile è:

352gi2s.png

sono apprezzate case con questo stile ma con lana di un altro colore

Per la zona costiera lo stile è:

k12b95.png

Ed infine il viale centrale vicino la costa sarà:

2i9mh5z.png

RICORDATE! I SOLDI DERIVATI DALL'ACQUISTO DI UNA CASA ANDRANNO ALLA CITTA'!

Phir, le twin towers sono 12k a coppia, i materiali dei kickati li sto tenendo io nel magazzino (il magazzino è casa di tempesta perfetta perchè è l'unico posto dove possono stare al sicuro, e a lui ho già spiegato che non deve toccare niente)

ok, comunque avevano offerto 15k per le twin towers :l

ai nuovi va comunque dato il primo plot gratis ovunque esso sia in un terreno vuoto se possibile o in una casa già abitata, chi perde il plot per colpa di towny e non ha messo un avviso sul forum potrebbe non trovare la casa quando rientra o trovarla occupata da altri

certo ma di sicuro non gli regalo le twin towers.

ovvio

lol hai fatto bene a usare il mio stesso sito lol

lol ora ho 2 firme ^^

A che scopo dividere le abitazioni in fasce di prezzo?

non è un cambiamento ma una statistica, sono andato in giro e ho valutato le case insieme ad un mio assistente.

uh! adoro le statistiche. Fatene altre, e pubblicatele in game pls :D

Ma lol si vede la mia bellissima casa nn copiatela al 100%!!! XD