Cosa ne pensate del nuovo forum?

Buongiorno, pochi giorni fa abbiamo cambiato piattaforma forum. Cosa ne pensate? Vi invito a dare un voto da 1 a 5 e a scrivere eventuali suggerimenti in risposto a questo topic.
Una volta chiuso il sondaggio, i risultati saranno resi pubblici.

• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

0 votanti

Ho votato un 4 molto tondo. Sebbene un po’ restio al passaggio la Piattaforma si è dimostrata fluida, dinamica, immediata e d’un certo impatto. I contro, che impediscono l’eccellenza, sono, per quanto mi riguarda, l’editor di testo, dalle opzioni troppo scarne (ma al contempo dall’immane potenziale per chi conosce bene BBCode e HTML), e una dispersione eccessiva di quelle che dovrebbero essere le sezioni (dà l’impressione di essere più un Feed RSS che effettivamente qualcosa di simile a un Forum). Sarebbe secondo me utile pensare a una Menù di Navigazione secondario sotto quello di testa, se i vincoli della struttura lo consentono, con la selezione di sezioni più popolari come appaiono nei Tag (stesso nome e stessi colori).

Un po’ come appare ora nel Menù a tendina Tutte le Categorie ma già dislocata in orizzontale sotto. A portata di click, e visivamente d’impatto. Accessibile con più immediatezza ecco.

2 Mi Piace

Non so se ho capito bene quello che intendi, ma hai provato ad impostare di standard la visualizzazione per categorie nelle opzioni del profilo?

2 Mi Piace

Non avendoci smanettato no, e allora siamo apposto, così è perfetto.

Grazie Presidenteh

Mi piace molto la dinamicità del forum e l’intuitività, però rispetto all’altro mi sembra leggermente scarno. so che è minimalistico per stile, però avere uno sfondo un po’ più marcato e delle sezioni un po’ più delineate potrebbe dare un grande aiuto anche per quelli che preferivano il vecchio forum

2 Mi Piace

Sondaggio chiuso. Grazie a tutti coloro che hanno votato