Counter-Strike Global Offensive: Torneo di Halloween di Forgotten World e CS-GOITA!

jiC71dM.png

Counter-Strike: Global Offensive - Torneo di Halloween

Ore 15.30 di Venerdì 30 Ottobre e dalle 16 alle 19 di Sabato 31 Ottobre, online su Twitch

follow-twitch.jpg

Salve Forgotten Players,

per battezzare la collaborazione attiva con la Comunità Italiana di Counter-Strike: Global Offensive fra domani e l’ultimo del mese (30 e 31 Ottobre) avrà luogo il Torneo di Halloween, un’evento a premi che ha lo scopo, principale, di mostrare ai giocatori di Forgotten World interessati allo sparatutto competitivo Valve come da questo momento in poi verranno organizzati gli eventi a premi da parte della Community, con la stretta supervisione di Infiniteez e del suo gruppo Steam, sul gioco stesso.

L’evento, a numero chiuso, ha avuto una grande risposta e i posti sono già terminati (c’è ancora la possibilità di iscriversi come riserva, vista la rigidità organizzativa e i responsi a metà da parte degli iscritti), tuttavia siamo alla ricerca, per domani alle ore 15.30 e per Sabato fra le 16 e le 19 di due Moderatori TeamSpeak, che dovranno garantire l’ordine nel corso dell’evento nei canali dedicati su “ts.forgottenworld.it” e, sopratutto, di uno Streamer Twitch per Sabato pomeriggio (Venerdì sarò presente di persona ma Sabato per gli eventi 1vs1 e 2vs2 potrei mancare, l’ideale è una copertura completa, anche con commento non necessariamente tecnico e professionale). L’intero Torneo verrà inoltre registrato e caricato sul nostro canale YouTube come montaggio di azioni salienti e importanti.

Questo primo evento vuole presentare la collaborazione fra Forgotten World e la Comunità Italiana di CS-GO, le modalità e l’organizzazione di Tornei per la Community e per la rete. Vista la massiva partecipazione, senza dubbio alcuno, i partecipanti saranno raddoppiati per il prossimo evento. Programmiamo di tenere quattro Tornei al mese con premi più o meno importanti.

Scopri la Comunità Italiana di CS-GO su Steam!

Di seguito lascio tutte le informazioni e gli orari (per chi volesse assistere):

PREMIO: AK-47 | Redline (Field-Tested) dal valore di 5,40€ attuale (24/10/2015)

TIPO DI EVENTO: Torneo a premi, entrata gratuita, aperto a tutti

NUMERO PARTECIPANTI RICHIESTO: 20

NUMERO RISERVE RICHIESTE: 5

Il torneo si svilupperà nel seguente modo:


Venerdì, 30 ottobre 2015 - QUALIFICHE ore 15:30

10vs10 - CASUAL, alla meglio di 15 round, nessuna config, mappe defuse (a votazione), squadre bilanciate tramite Skill Group verificato prima dell’inizio dell’evento.

Durata stimata circa 30 minuti

La squadra vincente passerà il turno e i 10 perdenti verranno eliminati.


Sabato, 31 ottobre 2015 ore 16:00-19:00 massimo

5vs5 - COMPETITIVE, alla meglio di 30 round, esl5on5 config, mappe defuse (a votazione), squadre bilanciate tramite Skill Group verificato prima dell’inizio dell’evento.

Durata stimata 1 ora circa

I primi 4 in termini di score della squadra vincente passeranno il turno e i 5 perdenti e l’ultimo in termini di score della squadra vincente verranno eliminati.

2vs2 - COMPETITIVE, alla meglio di 30 round, esl2on2 config, mappe defuse a 1 solo bombsite (a votazione, sia mappa che bombsite), squadre bilanciate tramite Skill Group verificato prima dell’inizio dell’evento.

Durata stimata 30 minuti circa

La squadra vincente passerà il turno e i 2 perdenti verranno eliminati.

1vs1 - AIM, alla meglio di 30 round, esl1on1aml config, mappa aim_map o aim_redline.

Durata stimata 10 minuti circa

Il vincitore della 1vs1 riceverà l’AK-47 | Redline!


Server di gioco del Torneo:

b_350_20_692108_381007_FFFFFF_000000.png

TeamSpeak del Torneo:

ts.forgottenworld.it

oppure

sLQKws5.png

Per i partecipanti, sia come iscritti che come riserve, l’uso del TeamSpeak è obbligatorio!

Lista dei partecipanti

Totale partecipanti: 20/20

Lista delle riserve

Totale riserve: 2/5

Se desiderate iscrivervi al Torneo come riserve o, qualora avvisiamo dell’assenza o della mancata conferma di un numero cospicuo di iscritti a partecipare potete iscrivervi, compilando il semplice formato in calce, o su questo topic o direttamente sull’annuncio Steam dell’evento:

Partecipo, *Rank delle competitive (Skill Group)*

La gran parte dell'evento verrà trasmesso su Twitch (la finalissima, come sudetto avrà bisogno di uno Streamer differente, come anche la fase 2vs2 probabilmente, contattatemi in privato) e sarà fruibile anche da spettatori direttamente nel Client di gioco di Counter-Strike: Global Offensive. Per tutte le informazioni, i vincitori, i resoconti e i momenti salienti seguite i nostri Social Network:

youtube-subscribe.png Logo-Like-Us-on-Facebook.jpg steam.png

In fede,

Lo Staff di Forgotten World

si è riempita in fretta la lista di partecipanti. Guarderò su twitch :D

quindi questa sarà la struttura anche per i futuri tornei?

quindi questa sarà la struttura anche per i futuri tornei?

Si, cambierà il numero di partecipanti, probabilmente, e sopratutto potranno essere a squadre o meno. Sono tornei Standard, per occasioni o premi speciali potremmo indire gare di fantasia o con modalità insolite.

Spero di poterla vedere su twitch, in bocca al lupo a tutti!

bella la partita di oggi, skyez è molto bravo