Cradle of Players

Paradoxiani e non, e' gia' un po' di tempo che non si vede la scena di una bella accozzaglia di giocatori distribuiti per il globo, quindi perche' non approfittare della nuova patch, in uscita il 16 novembre, con annesso DLC chiamato Cradle (culla) of Civilization, per organizzare un multi chiamato...

Cradle of Players

Ebbene si', approfittando di qualche nuova leva eccomi a proporre una nuova partita multiplayer.

Data l'esperienza passata, vorrei evitare qualsiasi tipo di regolamento (tanto si e' visto che si bestemmia sempre e comunque), cercando invece di fondare la partita sul rispetto reciproco. La figura del master assume quindi soltanto un connotato organizzativo, e le decisioni di sorta si prenderanno per maggioranza.

Mi propongo come host, forte della mia connessione stabile, ma dovro' recuperare gli ultimi 2 dlc prima della data di inizio. In ogni caso sarebbe meglio per ogni evenienza che sia disponibile un host di riserva!

Dette queste poche parole, si passa alle iscrizioni! Tenendo a mente il voler tener i player piu' o meno tutti vicini, si scrivino tre nazioni, in ordine di preferenza, che vorreste giocare. In caso di sovrapposizioni o altri problemi saranno fatte altre proposte.

Sperando che risvegli l'attenzione di molti,

Solar

EDIT:

Orari e giorni:

Come prima proposta avremmo pensato a lunedi' e mercoledi', dalle 22 alle 24. Questo e' diverso dal solito appuntamento settimanale 21-24, speriamo che cosi' si possa venire incontro a chi arriva un po' piu' tardi per motivi vari (lavoro, ...).

Data di inizio:

Per questo motivo lunedi' 20 novembre potrebbe essere la prima data papabile!

Per quando è previsto l' inizio del multi?

P.s. siamo sicuri che ci sia qualcuno che spenda €20 per un dlc?

3 ore fa, Dusty dice:
<div class="ipsQuote_contents ipsClearfix">
	<p>
		Per quando è previsto l' inizio del multi?

P.s. siamo sicuri che ci sia qualcuno che spenda €20 per un dlc?
	</p>
</div>

Teoricamente appena dopo la patch! facciamo qualche giorno per soliti problemi di stabilita' e simili! Questo mi ricorda che non ho messo gli orari e i giorni :'D

Quel qualcuno sarei io, quindi vediamo :asd: se aggiunge cose "importanti" si puo' fare, altrimenti si vede anche quello!

Partecipo,debbo giusto pensare alle tre nazioni ma ci sono <.<