Crash sopra il drago causa strani comportamenti

Sono crashato mentre volavo (ero in aria fermo) sul mio drago a -23307 3082 su Alinox.
Al rientro:

• vedo strani bug grafici (vedi screen) come strisce di grigio e mob che si contorcono in maniera strana
  • il drago e` sparito e non si riesce a trovare (ne in aria ne a terra)
  • quando mi muovo in alcune direzioni (verso est in particolare) mi muovo (camminando) piu o meno alla stessa velocita di quando volo su un drago in maniera non consistente
  • a volte vengo spinto/spostato 20/30 blocchi in una direzione per piu` volte in maniera erratica

Edit: rientrando sul server da un computer diverso non si presentano gli strani comportamenti con bug grafici e problemi di spostamento

Il mio drago era un drago di fuoco, color bronzo di stage 3
(al momento non ho screen del drago, forse sull’altro pc. se le trovo aggiorno il topic)
@mod-alinox

Screen

Il corno e` vuoto ovviamente
2020-04-17_21.08.05
Drago di Dristar
2020-04-17_21.09.46
2020-04-17_21.09.49

Screenshot from 2020-04-17 21-03-20.resized

2 Mi Piace

:up:

Per favore, riuscireste a dirmi se è possibile fare qualcosa a riguardo? @mod-alinox

puoi mandarmi il crash log per favore?

Ho controllato e ricontrollato, nella cartella dei crash (.forgottenworld/versions/Alinox/crash-reports) non ci sono report di quel giorno (17/4). L’unica cosa che ho trovato sono i log che ti condivido in questa cartella gdrive: https://drive.google.com/drive/folders/1Sw-0KEuG_gsUy8ArYVCvMghyS_I_VD3R?usp=sharing

L’incidente e` avvenuto verso le 20/20.30 indicativamente
@tigierrei

1 Mi Piace

:up: :up: :up:

Ps: loggando sul pc su cui sono crashato, i problemi sopra descriti rimangono (nonostante abbia fatto un force update)
loggando da un altro pc, tutto funziona regolare

Purtroppo non possiamo rimborsare per i crash personali, vedi questo post:

Comunque riguardo al problema grafico ti suggerirei di cancellare proprio tutta la cartella invece che fare force update. Se non funziona neanche così dev’essere un problema di qualche altro software del tuo PC, tipo driver scheda grafica (ma personalmente non so aiutarti oltre non essendo un tecnico)

@Moradonx il post l’avevo gia` letto, infatti non avevo grandi speranze sul riavere il drago.

Riguardo al fatto di potermi muovermi alla stessa velocita` di un drago (anche se difficile da controllare) lo posso ritenere una feature del server e lo usero tranquillamente durante il gioco.

D’altronde se non c’e’ neccessita’ di risolverlo non e’ un bug no?

2 Mi Piace

Ti chiedo scusa non avevo visto il tag fra le mille notifiche che ho. Ci guardo subito.

EDIT: non ho trovato nulla di strano. Quando crasha non ti compare la schermata con “ops e’ esploso tutto” ?

@tigierrei quando e` crashato no se non ricordo male. Le volte successive sono entrato 3-4 minuti e non sono crashato.

Avete risolto? Sennò chiudo

No
Chiudi pure.

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.