Crea la tua Campagna!

La sezione Giochi di Ruolo, conta 2 sole sezioni, “La Locanda” dove verranno postati racconti on-game, riassunti delle sezioni, razze, classi e regole homebrew, memoriali e qualsiasi altro topic inerente al gioco in maniera stretta, mentre l’altra sezione “Ambientazione”, sarà dedicata a raccogliere i le discussioni sull’ambientazione che noi staffer di ForgottenEpics stiamo creando con tempo e dedizione.

COME RICHIEDERE UN CANALE TS e/o CERCARE GIOCATORI

Per la richiesta di un canale TS o per ricercare giocatori vi chiediamo di aprire un topic , all’interno di questa sezione che contenga il modulo seguente nel primo messaggio:

Ora vi chiederete? Qual è il vantaggio di compilare questo modulo? In primo luogo è una questione di visibilità all’interno del forum. Facendo vedere quali campagne ci sono e quali sono attive c’è più possibilità di trovare giocatori che si aggiungano alla causa dei master che li vogliono far soffrire. Il secondo motivo è quello di poter gestire con più efficacia la sezione GDR all’interno del Teamspeak, potendo fornire subito canali per le campagne e rimuoverli in caso di loro chiusura.

Filosofia di gestione dei canali TS

Ai Master, che avranno correttamente compilato il modulo di iscrizione, verrà concesso l’uso esclusivo del canale con l’assegnazione del channel admin, con quindi la possibilità di modificare descrizione, password e eventuali dettagli del canale.

Ci piacerebbe inoltre che tutti i master impegnassero i loro giocatori nel riassumere le sessioni di gioco, creando un apposito topic all’interno della sezione “La Locanda”, per mostrare ad eventuali interessati le fantastiche storie delle campagne giocate.

Se avete ulteriori domande o chiarimenti non esitate ad esporle quelle più utili, inerenti e/o interessanti verranno aggiunte a questo topic nella sezione F.A.Q.

Modulo di Creazione Campagna

Modulo
**Gioco:**
La piattaforma di gioco che si utilizza, D&D, Pathfinder e altri; specificate anche la versione.

**Cadenza:**
Inserire se settimanale e se c'è un giorno fisso (es. Settimanale, Tutti i Mercoledì dalle 21.00 a Mezzanotte.)

**Master:**
Il nome del master.

**Contatto Master:**
Mettere il proprio contatto forum/telegram/whatapp in caso ci serva comunicare velocemente con voi

**Giocatori:**
I nomi dei giocatori e per chi è iscritto i nicknames sul forum (es. Davide (Drackmon warrior) )

**Intro della Campagna:**
Una breve descrizione iniziale della campagna e dell'ambientazione.

F.A.Q.

Come posso ottenere un canale TS per la mia campagna?
Creando un Topic nella sezione “Campagne e Off Topic” con all’interno il Modulo di Creazione Campagna.

Posso avere un canale privato con password?
Certo tutti i canali creati tramite richiesta sono provvisti di password e ti verrà assegnato il channel admin per poterla modificare.

Se non voglio creare un topic mi sarà impedito di giocare la mia campagna sul TS di FW?
No, se non crei il topic, come qualsiasi altro utente di FW potrai richiedere un canale privato nella sezione “Gruppi di Gioco” su TS. Non potrai però richiedere un canale nella sezione Forgotten Epic che è dedicata ai giochi di ruolo.

1 Mi Piace