Denai - dubbio amletico: wikipediare o non wikipediare?

E' da un pò che ci penso, ma non so se sia il caso. Vorrei inserire il denai nella lista delle lingue artificiali (ovviamente quelle artistiche) presenti nella wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_lingue_artificiali

Ora, secondo voi ha senso? O verrebbe considerata come pubblicità/spam? In fondo la lingua è formata (molto più di tante altre che vedo in quell'elenco), certo io non son nessuno per comparire nella wikipedia e non m'interessa nemmeno particolarmente, ma vedere il denai tra quelle lingue artistiche mi piacerebbe non poco.

Che ne dite? Siamo "autorizzati"?

Ma si dai :D

Certo che si :)

Tu fallo al massimo te lo cancellano :)

sono assolutamente favorevole.

soprattutto dopo aver visionato la pagina wiki.

:yes:

prima di pubblicarlo, dovresti penso correggere alcuni errori che ho trovato leggendola (almeno credo siano errori, magari è solo la mia ignoranza nel denai, riporto qui un passo della wiki:

La forma passiva si attua sostituendo l'ultima vocale -a con -o, in ogni forma verbale possibile.

Es. Atu gura (tu vedi) -> Atu deno (tu sei visto) Es. Avan gurepa (noi vedevamo) -> Avan denaiano (noi eravamo visti)

in questo esempio c'è qualcosa che non mi torna...

ne avevo trovato un'altro simile, ma non riesco a ricordare dove, ti consiglio kata di rileggere tutto bene.

Inseriscila, hai il nostro supporto in caso :)

forse non mi son spiegato, volevo solo mettere una descrizione e magari un link, mica fare una nuova pagina x il denai sulla wikipedia :-)

oddio beh... ora che ci penso... :asd:

oddio beh... ora che ci penso... :asd:

:asd:

perchè non farla li? è ben strutturata è in continua aggiornamento, è bella da leggere e comprendere :D secondo me merita di star li ;)

forse non mi son spiegato, volevo solo mettere una descrizione e magari un link, mica fare una nuova pagina x il denai sulla wikipedia :-)

Muahahah :asdbad:

Mettetela :)

A mio modesto parere non ce n'è bisogno. Metti il link alla wiki di fw, anche perchè sennò ogni volta che si compiono delle modifiche bisognerebbe modificare due pagine wiki

poi magari metti che passa un minecraftiano, vede la nostra wiki, magari cerca su google cos'è forgottenworld e si appassiona al server. io opterei solo per il link

Credo che solo il link non verrebbe accettato dallo staff di Wikipedia :-?

si infatti secondo me si deve mettere la wiki del denai e poi un link che porta qui :)

Trovo che sia un ottima idea

Conquisteremo il mondo! Altrochè Esperanto!