Destino della città dopo permaban di Sky_tnt

Cittadini di Titanya,

con il permaban del vostro sindaco lo staff non vuole condannare la città all'oblio o a problemi maggiori e, perciò, provvederemo a inserire un nuovo sindaco e un nuovo capo della nazione dopo che avrete deciso qui sotto chi sarà.

Prendetevi il tempo necessario e valutate bene, discutetene se volete qui sotto e, una volta deciso (eleggete chi dovrà darci il responso) faremo quanto prima il cambio delle cariche.

Per quanto riguarda i soldi di Sky_tnt è in valutazione il da farsi da parte dello staff.

Ok, ci penserò su, entro qualche giorno vi dirò

Grazie comunque per l'ennesimo ban, non voglio creare troppe discussioni quindi mi fermerò qui, devo farvi però i complimenti avete "eliminato" in un mese una città da forgottenworld.

Ora, non so se titanya continuerà ad andare avanti, vedrò di pensare ad un alternativa a sky anche perché io da solo no potrei mai reggere una città da solo.

Comunque dico questo anche perché in questi giorni sto avendo un problema riguardante l'accesso a minecraft quindi sono abbastanza impegnato

Mi intrometto in questa discussione, scusatemi, dicendo che Titanya è una Monarchia Costituzionale.

Secondo la Costituzione di Titanya ritrovante in Wiki, in mancanza di un Re; sale al potere il Prime Minister (Primo Ministro).

Cioè Lowrence Acamantus (Figlio di Lorendos Acamantus).

Salendo al potere è solo un Rettore nell'attesa che giungi il leggittimo erede della casata Magis.

Che può essere anche un cugino, o la famiglia di un cugino. (ES. Simon Dragoy, della Casata Reale di Dragonia)

Mi scuso, volevo specificare ciò visto che è stato scritto che si deve eleggere un Re, ma in teoria il Re può essere Nominato da un Re (per esempio in punto di morte) o proprio per morte naturale e quindi decede il potere all'erede.

3 ore fa, lorenzooooooooooooo dice:
<div class="ipsQuote_contents">
	<p>
		Comunque dico questo anche perché in questi giorni sto avendo un problema riguardante l'accesso a minecraft quindi sono abbastanza impegnato
	</p>
</div>

Lorenzo se hai bisogno di aiuto con il launcher non esitare a chiedere. Vediamo insieme cosa si può fare per risolvere il tuo problema.

7 ore fa, Miluna dice:
	<p>
		Lorenzo se hai bisogno di aiuto con il launcher non esitare a chiedere. Vediamo insieme cosa si può fare per risolvere il tuo problema.
	</p>
</div>

Grazie comunque ma non è una questione di launcher, il problema è proprio di account

19 ore fa, Simon Mage dice:
<div class="ipsQuote_contents ipsClearfix">
	<p>
		Mi intrometto in questa discussione, scusatemi, dicendo che Titanya è una Monarchia Costituzionale.
	</p>

<p>
		Secondo la Costituzione di Titanya ritrovante in Wiki, in mancanza di un Re; sale al potere il Prime Minister (Primo Ministro).
	</p>

<p>
		Cioè Lowrence Acamantus (Figlio di Lorendos Acamantus).
	</p>

<p>
		Salendo al potere è solo un Rettore nell'attesa che giungi il leggittimo erede della casata Magis.
	</p>

<p>
		Che può essere anche un cugino, o la famiglia di un cugino. (ES. Simon Dragoy, della Casata Reale di Dragonia)
	</p>

<p>

</p>

<p>
		Mi scuso, volevo specificare ciò visto che è stato scritto che si deve eleggere un Re, ma in teoria il Re può essere Nominato da un Re (per esempio in punto di morte) o proprio per morte naturale e quindi decede il potere all'erede.
	</p>
</div>

La questione esula dal gdr in questo momento, sarà il gdr ad adattarsi alle scelte dei player.

19 ore fa, Miluna dice:
	<p>
	</p>
</div>

Grazie comunque ma non è una questione di launcher, il problema è proprio di account

Scusate la doppia citazione, errore mio, volevo annunciare che prenderò io le redini di titanya con il consenso dei miei cittadini

Il 17/12/2017 at 21:33, lorenzooooooooooooo dice:
<div class="ipsQuote_contents ipsClearfix">
	<p>
	</p>

<p>

</p>

<p>
		Scusate la doppia citazione, errore mio, volevo annunciare che prenderò io le redini di titanya con il consenso dei miei cittadini
	</p>
</div>

Sei diventato sindaco anche in game, ci aspettiamo ora i gdr di giustificazione di questo fatto.